Wwe Survivor Series 2016: tutti i match, Goldberg sfida Lesnar

19 novembre 2016

Sport

Ecco tutti gli incontri annunciati nel grande appuntamento di wrestling del 20 novembre.

14608675_10154528812251287_7520608088153076674_o

Domenica 20 si svolgerà la 30esima edizione di WWE Survivor Series che, grazie a questo brillante traguardo, si confermerà come il più longevo evento organizzato dalla federazione di Stanford, dopo Wrestlemania, naturalmente.

Tale primato non è in pericolo, visto che, come riportato dal “The Houston Chronicle”, è ormai ufficiale che lo storico PPV si terrà anche nel 2017, più precisamente domenica 19 novembre. L’evento avrà luogo in una località inedita per WWE Survivor Series, ovvero il Toyota Center di Houston, in Texas, coi biglietti che verranno messi in vendita fin dal 9 dicembre 2016.

La WWE, stando al quotidiano statunitense, utilizzerà la struttura texana anche la sera prima delle Series, perché faccia da cornice a NXT Takeover, e nei due giorni successivi, quando ospiterà i tapings di Raw e di Smackdown Live.

Ormai mancano soltanto pochi giorni ad uno degli appuntamenti di #wrestling più attesi dell’autunno: domenica 20 novembre infatti andrà in scena a Toronto, in Canada, Wwe Survivor Series 2016 e sono tanti i match nella card che terranno con il fiato sospeso anche gli appassionati italiani, che faranno le ore piccole pur di seguire questo appuntamento in televisione. Grande curiosità attorno al ritorno sul ring di Goldberg: sarà in grado di mettere al tappeto Lesnar?

Tutti i match di Survivor Series 2016

Il main event di Survivor Series 2016 sarà senz’altro quello che vedrà protagonisti Goldberg e Brock Lesnar. Il primo tornerà a lottare dopo ben 12 anni di assenza sul ring e lo farà contro uno dei wrestler più forti in circolazione: chi riuscirà ad ottenere la vittoria? Un altro dei match più attesi di questa edizione dello show del 20 novembre è quello che vedrà sfidarsi cinque stelle di Raw e cinque di Smackdown in un match ad eliminazione. A rappresentare il brand rosso della compagnia americana saranno il campione Kevin Owens, il campione degli Stati Uniti Roman Reigns, Braun Strowman, Chris Jericho e Seth Rollins. Davvero cinque lottatori straordinari, che dovranno affrontare sul ring di Toronto AJ Styles, Dean Ambrose, Bray Wyatt, Randy Orton e Shane McMahon, che prende il posto dell’infortunato Baron Corbin. Anche in campo femminile vedremo un match cinque contro cinque ad eliminazione: la squadra di Raw sarà composta dalla campionessa femminile Charlotte Flair e da Sasha Banks, Bayley, Nia Jax e Alicia Fox. Quella di Smackdown invece vedrà protagoniste Nikki Bella, Becky Lynch, Alexa Bliss, Naomi e Carmella.

Spettacolare si preannuncia anche il match dieci contro dieci ad eliminazione che vedrà coinvolti i due brand: il New Day, Luke Gallows con Karl Anderson, Sheamuscon Cesaro, Enzo Amore con Big Cass e le Shining Stars dovranno vedersela contro Heath Slater con Rhyno, gli Hype Bros, gli American Alpha, gli Usos e Breezango. Impossibile fare pronostici. Il campione intercontinentale Dolph Ziggler metterà in palio la sua cintura a Survivor Series 2016 affrontando l’ambizioso Sami Zayn, infine il campione Cruiserweight Brian Kendrick se la vedrà con Kalisto che, in caso di successo, porterà la cintura a Smackdown.

No comments yet.

Leave a Reply