Trailer Godzilla II – King of the Monsters “2019”

0
611

Godzilla II – King of the Monsters (Godzilla: King of the Monsters) è un film che verrà trasmesso nel 2019 diretto da Michael Dougherty.
La pellicola è il sequel del film del 2014 Godzilla; gli unici attori a far ritorno anche in questo film sono Sally Hawkins e Ken Watanabe.
È il terzo film del franchise crossover MonsterVerse, e trentacinquesimo lungometraggio su Godzilla.

Trama
L’agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontrano contro una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, ritenute delle semplici leggende, risorgono dalla terra, inizieranno a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.
Produzione
Le riprese del film sono iniziate il 19 giugno 2017 ad Atlanta, col titolo lavorativo Fathom. Alcune riprese sono state effettuate nel centro storico di Città del Messico dal 19 al 22 agosto 2017. Le riprese sono terminate il 27 settembre 2017.

Promozione
Il 18 luglio 2018 l’attrice Millie Bobby Brown diffonde la prima clip del film tramite il suo profilo Instagram, mentre il trailer esteso è stato proiettato al San Diego Comic-Con International il 21 luglio e diffuso di seguito online.

Distribuzione
Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 maggio 2019, anche in 3D, IMAX ed IMAX 3D.
Wikipedia

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here