X MEN DARK PHOENIX: ECCO UN VIDEO DI JESSICA CHASTAIN DAL SET DELLE RIPRESE AGGIUNTIVE

0
132

Sono in corso le riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix, atteso sequel di X-Men: Apocalisse che arriverà in sala nonostante i rumor sulla sua cancellazione a causa dell’acquisizione della Fox da parte della Disney.

Originariamente prevista per il 2018, la release del film è slittata fino a febbraio del prossimo anno. Recentemente Collider ha affermato che le riprese aggiuntive del film dovrebbero durare 3 settimane per un costo di 10 milioni di dollari, al contrario dei tre mesi riportati dal rumor di LaPresse. Si parla di aggiungere qualche sequenza d’azione nel terzo atto, qualche nuova scena drammatica e qualche aggiunta qua e là.

Simon Kinberg, che firmerà con Dark Phoenix il suo esordio alla regia, e la star Jessica Chastain hanno postato sui loro profili Instagram foto e video dal set delle nuove riprese. Date un’occhiata ai post in fondo alla notizia!

Kinberg, già sceneggiatore e produttore di numerosi capitoli precedenti della saga, ha anche curato la sceneggiatura del nuovo episodio. James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner,Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp riprenderanno i loro ruoli anche in questo nuovo episodio prequel della saga sui mutanti dei fumetti Marvel. L’attrice Jessica Chastain, invece, interpreterà la villain del film.

FONTE:SR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here