HUNTER KILLER CACCIA NEGLI ABISSI, 8 novembre AL CINEMA

0
38

Trama Hunter Killer – Caccia Negli Abissi

Un sottomarino americano ancora non collaudato trasporta un gruppo di Navy Seals in missione per liberare il presidente russo, rapito da un generale corrotto.

Lo abbiamo visto prendere a calci i persiani in 300, difendere il presidente degli Stati Uniti in Attacco al potere, braccare una banda di ladri infallibili in Nella tana dei lupi e ora lo ritroviamo alla guida di un sommergibile impegnato, ancora una volta a salvaguardare gli equilibri mondiali.

Stiamo ovviamente parlando di Gerard Butler, che in Hunter Killer vestirà i panni del capitano Joe Glass: a capo di un gruppo di Navy Seals questa volta sarà impegnato a salvare la vita del presidente della Russia per evitare di scatenare la Terza guerra mondiale.

Basato sul romanzo Firing Point scritto da George Walace e Don KeithHunter Killer – Caccia negli abissivede impegnato alla regia Donovan Marsh, mentre nel cast sono presenti anche Gary Oldman, Caroline Goodall, Michael Nyqvist e Taylor John Smith.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 novembre e promette (come potete intuire dal nuovo trailer che trovate in calce) tonnellate di azione esplosiva…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here