WWE RAW REPORT 05/11/2018

0
31

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dalla Manchester Arena di Manchester, Inghilterra.
Oggi assisteremo agli accadimenti post Crown Jewel dove è stato incoronato un nuovo Universal Champion…Brock Lesnar! Questo e molto altro stanotte a Monday Night Raw.

La puntata comincia stranamente con tutte le superstar di Raw sul backstage e la sicurezza intorno al ring!

Sul titantron parte un video che ci mostra quanto accaduto nel main event di Crown Jewel tra Lesnar e Strowman con l’attacco di Corbin prima del suono della campana ai danni di Braun.
Al ritorno in diretta un compiaciuto Corbin da a tutti il benvenuto a Monday Night Raw, poi dice di non fare caso alla sicurezza, lui è una persona importante…poi dice che Survivor Series è vicina…ed anche il loro scontro con Smackdown Live! poi annuncia tutti i match di Survivor Series e poi aggiunge che Shane McMahon ha rubato il titolo di numero 1 al mondo da Raw e da Dolph Ziggler.
Corbin prosegue dicendo che Raw deve avere un Leader…e sarà lui!! SARA’ IL CAPITANO NEL TEAM RAW NEL 5VS5!! Ma poi aggiunge che non potrà combattere, ma sceglierà lui i partecipanti…ed i primi due sono Dolph Ziggler e Drew Mcintyre, ed il terzo è….BRAUN STROWMAN!! Corbin dice che ora forse sarà arrabbiato, ma questa è una lezione, Braun deve imparare a rispettare le autorità e per quanto riguarda le donne…a scegliere le donne invece sarà….ALEXA BLISS!!! Alexa arriva sul ring sorridente, ringrazia Corbin e dice di essere onorata di poter scegliere lei le partecipanti!! Ed il fatto che lei sia una Leader nata la porterà a guidare Raw alla vittoria!! Alexa prosegue dicendo che stasera assisterà al match tra la Riott Squad e Sasha Banks Natalya e Bayley. MA BAYLEY VIENE INTERROTTA DA KURT ANGLE!!!! ANGLE INDOSSA UN COMPLETO DA WRESTLER!! IL PUBBLICO E’ IN TRIPUDIO PER KURT!!! Kurt dice che competere alla World Cup ha acceso un fuoco in lui…e l’anno scorso ha portato il Team Raw alla vittoria…ma Corbin non sembra molto d’accordo, poi Angle gli propone un match…KURT VS CORBIN!!! E SE KURT VINCE NON SOLO FARA’ PARTE DEL TEAM MA NE SARA’ CAPITANO!!! E poi gli chiede che leader crede di essere?? è solo una vergogna per Monday Night Raw…Corbin perde la testa ed accetta!!! KURT ANGLE VS BARON CORBIN QUESTA SERA!!!! Il pubblico canta ad unisono a Baron Corbin YOU SUCK!!! poi dice che Alexa stava parlando…MA STAVOLTA E’ BRAUN STROWMAN AD INTERROMPERE ALEXA!!! STROWMAN SPAZZA VIA TOTALMENTE LA SICUREZZA….E’ UN MASSACRO!!! CORBIN SCAPPA!!! E LE SUPERSTAR DI RAW EVIDENTEMENTE ISTRUITE DA CORBIN CERCANO DI FERMARLO MA NON CI RIESCONO!!! STROWMAN CERCA ORA CORBIN NEL BACKSTAGE!!

Dopo la pubblicità Sasha Natalya e Bayley vengono intervistate, con Natalya che dedica il match a Jimmy The Anvil Neidhart!

3 VS 3 WOMEN’S TAG TEAM MATCH:NATALYA SASHA BANKS E BAYLEY VS THE RIOTT SQUAD

Il match comincia subito forte con Ruby che tenta subito il suo Riott Kick su Natalya che però lo schiva ed esegue immediatamente la sua Sharpshooter!!!! Sarah Logan arriva ad interrompere la sottomissione all’ultimo momento.
Al ritorno dalla pubblicità Sasha prende il cambio da Natalya ed in coppia con Bayley mette fuorigioco tutta la Riott Squad!!! Bayley prende il cambio ufficialmente…suicide dive di Bayley che colpisce Liv Morgan e Sarah Logan….ma non Ruby Riott che con una durissima STO fuori ring la mette in seria difficoltà, ora Bayley è costretta a subire l’offensiva organizzata della Riott Squad che con dei cambi rapidi la tiene lontana dalle proprie compagne.
Dopo un altro break pubblicitario e numerosi tentativi Natalya riesce a prendere il cambio da Bayley!! Natalya dopo aver messo fuorigioco le altre due membre della Riott Squad esegue la sua Sharpshooter!!! MA….RUBY RIOTT PRENDE GLI OCCHIALI DI NATALYA…DONATIGLI DA SUO PADRE….E LI SPEZZA!!!!! NATALYA SCOPPIA IN LACRIME…E LA RIOTT SQUAD VA VIA DAL RING!!! IL MATCH SI CONCLUDE IN NO CONTEST!! NATALYA E’ DISTRUTTA IN LACRIME A BORDO RING!!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Si torna nel backstage con Strowman che cerca Baron Corbin…anche nei bagni!! ma sorprende solo un inserviente impegnato a fare dei bisogni!

SINGLES MATCH:APOLLO CREWS VS JINDER MAHAL

Apollo dimostra immediatamente le sue incredibili capacità atletiche umiliando Jinder Mahal che però riesce a colpirlo con una ginocchiata grazie ad un interferenza di Sunil Singh, ma la differenza di talento tra i due è netta…e Apollo esegue una sensazionale gorilla press slam….seguita da uno standing moonsault!!! 1…2….3!!! Apollo si aggiudica l’incontro!!

VINCITORE DELL’INCONTRO VIA PINFALL: APOLLO CREWS

BUUUURNNN IT DOOOOOWNNNN!!!

Seth Rollins arriva sul ring con entrambe le cinture di coppia al collo ed il titolo intercontinentale alla vita, e dice che questa cosa è abbastanza ridicola… poi dice che sfortunatamente non ha vinto il torneo…ed in più Corbin ha aiutato Lesnar a vincere il titolo vanificando tutto ciò che Roman Reigns ha fatto per toglierlo dalle grinfie della bestia!!
Seth dice che questa cosa è uno schiaffo in faccia per tutti…Seth vorrebbe dirlo a Lesnar di persona…ma non può lui non è qui!!! ma una persona è qui, è questa persona è Dean Ambrose, settimana scorsa Seth ha chiamato Dean Ambrose chiedendogli il motivo, non ricevendo alcuna risposta…Seth dice che potrebbe farlo di nuovo, ma Ambrose non ha il “coraggio” quindi Seth cambia argomento…e dice che è praticamente impossibile per lui difendere i suoi titoli di coppia! CORBIN PERO’ APPARE DAL TITANTRON!!! E GLI DICE CHE ORA DIFENDERA’ I TITOLI DI COPPIA..DA SOLO!!! CONTRO…GLI AOP!!!!!! SETH ROLLINS E’ SENZA SPERANZE!!!

HANDICAP MATCH FOR THE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: SETH ROLLINS VS AOP

Seth Rollins cerca di aggredire per primo gli AOP ma Akam con una clothesline lo mette atterra!!
Al ritorno dalla pubblicità Seth è al punto di partenza, ma Seth con la sua incredibile velocità riesce a far cadere entrambi gli avversari fuoriring!! COLPENDOLI CON DUE SUICIDE DIVE!!! SUPERKICK DI ROLLINS AD ENTRAMBI GLI AVVERSARI!!! Rollins sale sulla terza corda….frog splash!!! 1…2…KICKOUT DI RAZR!!!! Ora pero’ gli AOP rientrano nel ring insieme e devastano letteralmente Rollins colpendolo poi con una manovra di coppia…1…2…3!!!! GLI AOP SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!

VINCITORI VIA PINFALL E NUOVI CAMPIONI DI COPPIA: AUTHORS OF PAIN

Ora Dean Ambrose arriva facendosi largo tra il pubblico….guarda Seth che ancora si riprende…entra nel ring..si inginocchia al suo fianco e gli chiede se vuole sapere il perché…Seth si rialza chiedendo il perchè…MA DEAN LO COLPISCE CON LA DIRTY DEEDS SENZA RISPONDERGLI E VA VIA!!!

Ora Corbin viene intervistato nel backstage, e dice di non essere impaurito di Strowman…ma Braun LO TROVA!!!! Ma Corbin sembra che anche questa volta sia riuscito a scappare!

Dolph Ziggler arriva sul ring e comincia a parlare di quanto accaduto a Crown Jewel, parlando di come Shane McMahon lo abbia boicottato e abbia rubato quel trofeo. Ma Elias lo interrompe!!!
Elias intona con la chitarra la classica canzone da stadio Inglese!! ED IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!! Elias dice a Ziggler che è un perdente…ed in più dice che è stato appena al telefono con Liam Gallagher degli Oasis!! e se Elias suonerà questa canzone gli OASIS SI RIUNIRANNO!! Elias comincia a cantare accompagnato dal pubblico ma Ziggler lo sfida immediatamente ad un match…ED ELIAS ACCETTA!!

SINGLES MATCH:ELIAS VS DOLPH ZIGGLER

Il match comincia con una lunga fase a terra dominata da Ziggler.
dopo un break pubblicitario la situazione è cambiata leggermente con Ziggler che tiene ancora in mano l’incontro ma ora l’incontro è una battaglia con colpi duri e sporchi scambiati dai due! Elias con una shoulder block riesce ad avere una reazione “ed il pubblico risponde incredibilmente” Ora Elias è carinissimo ed aggredisce con incredibile foga Ziggler…flying knee di Elias!! 1…2..NOOO Kickout di Ziggler!! spin powerbomb di Elias!!! 1…2…ANCORA KICKOUT DI ZIGGLER Ziggler ora tenta la sua zig zag…e al secondo tentativo connette!!! 1..2….PIEDE SULLA CORDA DI ELIAS CHE SI SALVA!! Il pubblico continua a cantare “ Walk With Elias” DRIFT AWAY DI ELIAS DAL NULLA!!! 1…2…3!!! ELIAS SI AGGIUDICA UN MATCH DI IMPORTANZA CRUCIALE PER IL SUO PERCORSO A MONDAY NIGHT RAW!!!

VINCITORE DELL’INCONTRO VIA PINFALL: ELIAS

Dopo la pubblicità Kurt Angle viene intervistato nel backstage e gli viene chiesto come si sente ad affrontare Corbin a Raw dopo 12 anni!!! e Kurt risponde che sa come battere Corbin…E LO FARA’!

IT’S TIME TO GET ROWDY!!! RONDA ROUSEY ARRIVA SUL RING!!

Ronda prende il microfono, e si gode la caldissima accoglienza del pubblico inglese, per poi dire che Becky Lynch ha detto che le strapperà le braccia…IL PUBBLICO INIZIA A CANTARE PER BECKY!! Ronda dice che è normale che Becky piaccia a tutti…lei ha combattuto per meritarsi quel titolo…e ad evolution ha avuto un match incredibile…e per questo ha tutto il suo rispetto!! ma Becky non deve permettersi di sottovalutarla!! Ronda poi elenca tutti i suoi traguardi raggiunti…e dice che ci vorrà molto più di una nuova attitudine per sconfiggerla!! lei è una killer nata!! una donna che si è svegliata tutte le mattine con l’obiettivo di diventare la numero uno al mondo…ed in due settimane Ronda vuole che Becky porti con se tutto il suo odio, tutta la sua carica, tutta la sua voglia di rivalsa…perchè Ronda vuole una vera sfida, lei sarà anche “THE MAN” ma lei è la BADDEST BITCH ON THE PLANET!!! MIC DROP DI RONDA ROUSEY….MA SUONA LA MUSICA DI NIA JAX…CHE PRENDE IL MICROFONO!!! Le dice che vederla cosi’ è bello!! e a Survivor Series sarà dalla sua parte perchè combatterà per Raw..ma dopo Survivor Series, lei sarà li pronta ad aspettarla!! Ronda sorride…E SUONA LA MUSICA DI EMBER MOON

SINGLES MATCH:EMBER MOON VS NIA JAX

Il match comincia con Nia Jay che lancia fuori ring Ember…ma la dea della guerra reagisce subito con un dropkick, una clothesline ed un tentativo di crossbody che si infrange sulla gigantesca Nia Jax che ora travolge letteralmente Ember lanciandola poi da una parte all’altra del ring!!! La forza di Nia continua a fare la differenza…ma Ember Moon con una serie di calci ed uno springboard crossbody riesce a mettere a terra NIa..1…2…NOOO KICKOUT DI NIA CHE LANCIA PER ARIA EMBER!!!Ember ora cerca una tornado DDT Nia la lancia via…ma ember riatterra in piedi…enziguri!!! NIA SEMBRA IN DIFFICOLTA’….MA DAL NULLA RIESCE A COLPIRE EMBER CON UNA POP UP SAMOAN DROP!!! 1…2…3!!!! NIA JAX SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NIA JAX

Ora Tamina arriva un altra volta sul ring…fissa Nia, guarda Ember Moon…la prende…Samoan Drop di Tamina su Ember Moon!!! Nia Jax non sa cosa fare…e le dice di girarla…ED ORA IN DUE ATTACCANO EMBER MOON!!!! LE DUE SI ABBRACCIANO A CENTRO RING!!!! INSPIEGABILE CONDOTTA DI NIA JAX!!!

UP NEXT: FINN BALOR VS BOBBY LASHLEY

Nel backstage Corbin sta cercando di continuare a sfuggire…e sale sulla propria macchina….sfuggendo dall’ultima aggressione di Strowman!!! Corbin prima di fuggire ha annunciato che Angle affronterà Mcintyre al suo posto

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS FINN BALOR

Dopo un breve promo di Lio Rush nella quale l’hype Man descrive tutte le doti del corpo di Bobby Lashley…ma il pubblico non lo apprezza, ed ora Bobby è arrabbiato, e se la prenderà con Finn Balor!
Ma entra Finn Balor tra il tripudio del pubblico di Manchester!!!

Dopo la pubblicità il match comincia e Balor sfrutta immediatamente la sua maggiore rapidità per colpire ripetutamente Lashley, ma un interferenza di Lio Rush permette a Lashley di reagire….ma solo per pochi secondi, Balor oggi sembra incontenibile…doppio enziguri di Balor che tenta la slingblade…ma senza successo!! verticalizzerei suplex di Lashley!!! 1…2…KICKOUT DI BALOR!!! Ora Lashley tenta la dominato…roll up di balor!! 1…2..NOOOO UN ALTRO ENZIGURI DI BALOR CHE ORA TENTA IL COUPE DE GRACE…MA LIO LO DISTRAE..BALOR SCENDE E BUTTA LASHLEY FUORI RING…BASEBALL SLIDE DI BALOR SU LIO RUSH…ma nel frattempo Lashley si riprende!! sbatte Balor sulla barricata, lo ributta nel ring…DOMINATOR DI LASHLEY!! 1…2…3!!! BOBBY LASHLEY SI AGGIUDICA L’INCONTRO!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

Ora risuona nell’arena la musica di Drew Mcintyre…Lashley lo aspetta nel ring!! i due si guardano… Balor è tra loro due allungato a terra Drew intimidisce Lashley…che esce dal ring e torna nel backstage, ora Drew rialza Balor…PER POI ATTACCARLO CON LA SUA CLAYMORE!!!!

SINGLES MATCH:KURT ANGLE VS DREW MCINTYRE

Angle non aspetta neanche il suono della campana per attaccare Drew e prende un ottimo vantaggio ad inizio match MA DREW LO COLPISCE CON UNA TESTATA SUL MENTO!!! Ora mcintyre sfoga tutta la sua rabbia su Angle, ma dopo qualche minuto di sofferenza totale Angle connette dal nulla con il suo Angle Slam!!!! ma Drew rotola furbescamente fuori dal ring!
Dopo il break pubblicitario, Angle è di nuovo in sofferenza a centro ring, ma la grandiosa tecnica a terra di Angle gli permette di liberarsi dalle prese di Mcintyre e di eseguire la sua classica tripletta di suplex!!! GIU LE SPALLINE PER ANGLE!!! TENTA L’OLYMPIC SLAM….MA MCINTYRE LO COLPISCE CON LA CLAYMORE!!!! Ma Drew…non và per il pin!!! Drew non cerca di vincere l’incontro!!! fa rialzare Angle….e gli dice di prendere la sua gamba sinistra…si mette addirittura le braccia dietro la schiena!!! MCINTYRE STA UMILIANDO KURT ANGLE!!! DREW CONTINUA AD OFFRIRE LA SUA GAMBA SINISTRA!! ANGLE TENTA UN TAKEDOWN MA DREW LO RIEMPIE DI COLPI SUL COLLO!!! ANGLE NON VUOLE MOLLARE!! E QUASI IN LACRIME!!! DREW GLI DICE CHE VUOLE CHE LO GUARDI NEGLI OCCHI…GLI DICE CHE E’ UNA VERGOGNA PER LA PROPRIA FAMIGLIA E PER SE STESSO!!! ANGLE RIESCE A REAGIRE E A PRENDERGLI LA CAVIGLIA!!!! ANKLE LOCK!!!! MCINTYRE PERO’ RIESCE A LIBERARSI!!! Momento drammatico dell’incontro!!! mcintyre zoppica….ANGLE SLAM DI MCINTYRE!!! DREW HA RUBATO LA FINISHER DI ANGLE!!! Drew di nuovo si rifiuta di chiudere l’incontro!!! ANKLE LOCK DI DREW SU ANGLE!!! CHE E’ COSTRETTO A CEDERE!!! INCREDIBILE FINALE….IL PUBBLICO E’ ANESTETIZZATO!!! Nessuno può credere a quanto accaduto….

VINCITORE DELL’INCONTRO VIA SOTTOMISSIONE:DREW MCINTYRE

La puntata termina con Drew sullo stage ed Angle sconfitto a centro ring.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here