Pokémon Detective Pikachu: teaser trailer in italiano del film in live action

0
177

Warner Bros ha pubblicato il teaser trailer ufficiale in italiano di “POKÉMON Detective Pikachu“, la prima avventura in live-action, basata sul franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi, che vedrà Ryan Reynolds dare la voce al popolare Pikachu.

L’universo di Pokémon, il 9 maggio 2019 prenderà vita e Pikachu apparirà sul grande schermo nel ruolo di un simpatico e saggio super-investigatore che dovrà risolvere assieme a Tim (Justice Smith) un intricato mistero. Sarà un’avventura elettrizzante in una moderna metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco, ma qualcosa potrebbe minare la pacifica convivenza.

LA STORIA INIZIA QUANDO IL GENIALE DETECTIVE PRIVATO HARRY GOODMAN SCOMPARE MISTERIOSAMENTE, COSTRINGENDO IL FIGLIO DI 21 ANNI TIM A SCOPRIRE COSA SIA SUCCESSO. AD AIUTARLO NELLE INDAGINI L’EX COMPAGNO POKÉMON DI HARRY, DETECTIVE PIKACHU: UN ADORABILE, ESILARANTE E SAGGIO SUPER-INVESTIGATORE CHE SOPRENDE TUTTI, PERSINO SE STESSO. AVENDO SCOPERTO CHE I DUE SONO EQUIPAGGIATI PER COMUNICARE TRA LORO IN MODO SINGOLARE, TIM E PIKACHU UNISCONO LE LORO FORZE IN UN’AVVENTURA ELETTRIZZANTE PER SVELARE L’INTRICATO MISTERO. SI TROVANO COSÌ AD INSEGUIRE GLI INDIZI LUNGO LE STRADE ILLUMINATE AL NEON DI RYME CITY, UNA MODERNA E DISORDINATA METROPOLI DOVE UMANI E POKÉMON VIVONO FIANCO A FIANCO IN UN IPERREALISTICO MONDO LIVE-ACTION. QUI INCONTRERANNO UNA SERIE DI POKÉMON, SCOPRENDO UNA TRAMA SCONVOLGENTE CHE POTREBBE DISTRUGGERE LA LORO COESISTENZA PACIFICA CON GLI UMANI E MINACCIARE L’UNIVERSO STESSO DEI POKÉMON.

OLTRE A JUSTICE SMITH (“JURASSIC WORLD: FALLEN KINGDOM”) NEL RUOLO DI TIM NEL CAST SARANNO PRESENTI ANCHE KATHRYN NEWTON (“LADY BIRD,” TV’S “BIG LITTLE LIES”) NEI PANNI DI LUCY, UNA GIOVANE REPORTER, E IL CANDIDATO ALL’OSCAR KEN WATANABE (“GODZILLA,” “THE LAST SAMURAI”) NEL RUOLO DI LT. YOSHIDA.

FONTE altadefinizione.hdblog.it

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here