WWE RAW REPORT 12/11/2018

0
70

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dallo Sprint Center di Kansas City, MO, questa notte a Raw ci sarà il ritorno dello Universal Champion Brock Lesnar ed anche quello di Stephanie McMahon! Questo e molto altro nell’odierna puntata di Monday Night Raw.

La puntata comincia con tutti i tag team di Raw nel ring pronti per una battle Royal che deciderà il team capitano per le survivor series


TAG TEAM BATTLE ROYAL

Dopo solo un minuto di incontro la musica di Braun Strowman suona nell’arena e Braun Strowman DISTRUGGE TUTTI I PARTECIPANTI DEL MATCH SPAZZANDOLI VIA!! Ora Strowman si arma di sedia….e i restanti membri della Battle Royal se la danno a gambe! Braun chiede un microfono… Braun prenda la sedia, la poggia a centro ring tra il tripudio del pubblico…e dice che stanotte l’episodio di Monday Night Raw è offerto dal Monster Among Man!! Braun dice che è stanco di inseguire Corbin in giro per le arene…lui non lascerà questo ring finché non verrà lui sul ring!!
MA SUONA LA MUSICA DI STEPHANIE MCMAHON!!! Stephanie sale sul ring, e dice a Braun che lei capisce quanto lui sia arrabbiato…e ne ha tutto il diritto, ma non può tenere Raw come ostaggio! A Stephanie piace la sua aggressività…ma lui la deve usare nel mondo giusto, a Survivor Series per combattere per Raw!! Braun però dice che non gli frega nulla di rappresentare Raw alle Survivor Series…Braun aggiunge che lui capisce quando qualcuno cerca di manipolarlo…e quindi lei farebbe meglio a chiamare Baron Corbin!! Stephanie ora dice a Braun che se farà vincere di nuovo Raw all survivor Series potrà avere tutto ciò che vuole!! Strowman dice di volere un rematch con Brock Lesnar!! Stephanie accetta…e Strowman dice che vuole anche Corbin, e le stipulazioni! ed infine vuole che Corbin firmi una delibera con la quale non potrà denunciarlo per ciò che gli farà Stephanie poi dice che se Stephanie non manterrà la propria parola andrà a Stamford a distruggere il quartier Generale della WWE!!!
MA ARRIVA RONDA ROUSEY!!! LA WWE WOMENS CHAMPION ENTRA NEL RING E FISSA NEGLI OCCHI STEPHANIE!!! Ronda dice che Stephanie non potrà offrirle nulla per caricarla più di quanto lei lo sia ora…Ronda dice che è stanca delle dichiarazioni di Becky!! ma Ronda dice che forse non deve attendere le Survivor Series…e fissa Stephanie!! MA SUONA LA MUSICA DI CORBIN!!! Baron dice che è il momento di concentrarsi sulle Survivor Series Corbin entra nel ring molto timidamente a causa della presenza di Braun e Baron dice che non possono essere troppo sicuri di loro…corbin tocca la spalla di Ronda……CHE CON UN JUDO THROW LO SCHIANTA A TERRA!!!! baron ora si gira…ed alle spalle ha Braun Strowman!!! Stephanie cerca di separarli…e dice a Corbin di stare zitto e di andarsene. Strowman gli dice che dopo Survivor Series LO ANNULLERA’!!!


SINGLES MATCH:EMBER MOON VS TAMINA

Dopo l’entrata delle due atlete, con Nia che accompagna Tamina il match può cominciare!!

Ember Moon con la sua incredibile velocità ed abilità evita i tentativi di power movesse di Tamina e colpisce ripetutamente Tamina che inizialmente sembra non avere risposta per Ember Moon! Ma Nia Jay distrae Ember Moon e Tamina colpisce Moon con una clothesline fuori ring!
Al ritorno dalla pubblicità le due atlete sono a centro ring con Tamina che tiene a terra Ember con una sottomissione Tamina tenta un back suplex ma Ember atterra in piedi e colpisce Tamina con una serie di calci….e con uno springboard crossbody dopo!!! cartwheel splash all’angolo…ora Ember si prepara per la sua Eclipse…ma Nia la distrae ancora e Tamina può colpirla con un superkick!! SUPERFLY SPLASH DI TAMINA!!! 1…2…3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:TAMINA

Ora Nia Jax infierisce su Ember Moon con due legdrop!!

Ora dopo la pubblicità un video ci ricorda quanto accaduto nelle recenti settimane tra Seth Rollins e Dean Ambrose.

Ora sul ring Corey Graves annuncia Seth Rollins…..BURN IT DOWN!!!!!
Il campione Intercontinentale arriva sul ring Corey gli dice che le sue ultime settimane sono state molto difficili, ma ora lui vuole parlare di Survivor Series dove affronterà Shinsuke Nakamura!! e Graves gli chiede dove sia ora la sua testa…e Seth risponde che a lui non interessa nulla di Survivor Series!! e Corey gli risponde che se non sarà concentrato…con la testa nell’incontro Shinsuke gli e la staccherà!! Seth risponde che Survivor Series sarà concentratissimo, ma oggi siamo a Monday Night Raw!!! e vuole sapere da Ambrose perché ha fatto quello che ha fatto! Ambrose ora appare sul titantron seduto su una macchina sportiva affianco ad un bidone in fiamme…e dice che non deve spiegazioni a nessuno!! Dice che questa gente non conta nulla per lui…tutto ciò che dicono per lui non conta nulla! sembra che l’architetto questa volta non abbia tutte le risposte!! Dean dice che forse la persona che è venuta fuori oggi è sempre stata dentro di lui… forse lui si pente di quello che ha fatto, ma non è cosi! Dean dice che pensava che lo Shield lo rendesse forte, ma in realtà era il contrario…lo indebolivano!! ogni giorno è il giorno buono per ricominciare…DEAN ROVESCIA DELLA BENZINA SUL GIUBOTTO DELLO SHIELD…E LO LANCIA NEL BIDONE IN FIAMME!!! Seth è delusissimo…pieno di rabbia!!! e va verso lo stage alla ricerca di Dean!!

Dopo un video che ci ricorda quanto accaduto settimana scorsa tra Angle e Mcintyre….suona la musica di Angle…che però viene subito interrotta da quella di Ziggler e Mcintyre!! ennesima umiliazione per l’olympic gold medalist!!
Dolph e Drew sono subissati di fischi!! e Drew chiede al pubblico se ora credono a ciò che disse la prima notte che arrivò a Raw!! ha distrutto lo Shiled…ed ora Kurt Angle!! Settimana scorsa Drew ha preso un tesoro nazionale, e lo ha reso immondizia!! Drew dice che Kurt ha dato tutto, e per questo lo rispetta!! Drew dice che nei suoi occhi ha visto la paura…LO HA VISTO PIANGERE!!! PIANGERE!!! Drew dice di non essere mai stato cosi disgustato in tutta la sua vita!! Drew dice di non avere il minimo rimorso per aver umiliato Kurt Angle.
Drew dice che ha sacrificato tutto per essere qui…Raw è il suo show adesso!! non c’è più spazio per la debolezza…niente più nostalgia!!!
MA LA MUSICA DI BALOR PARTE!!! E FINN ARRIVA SUL RING!
Il pubblico è tutto dalla sua parte, e Finn dice che non riusciva più ad ascoltarlo…settimana scorsa ha superato il limite!! avrebbe potuto semplicemente batterlo.
Drew gli dice che avrebbe potuto fare molto peggio….ma Mcintyre dice che lui non è qui per questo, ma per la Claymore che gli ha tirato settimana scorsa…Finn gli dice di stare zitto!!! E lo sfida in un match, proprio qui…PROPRIO ORA.
Drew dice di non sapere se è più fragile il suo corpo o la sua mente, ma se vuole un match lo avrà…ma non contro lui!! contro IL MIGLIORE AL MONDO….DOLPH ZIGGLER!!! E se lui riuscisse a sconfiggere Dolph, magari lui potrebbe considerarlo come avversario….TESTATA TERRIBILE DI DREW A FINN!!!


SINGLES MATCH:FINN BALOR VS DOLPH ZIGGLER

Finn è ancora stordito dalla testata di Drew…ma riesce a cominciare il match e Dolph non esita ad aggredirlo Finn cerca una reazione… e la trova con un basement dropkick seguito dal suo classico enziguri.. ma Dolph lo fa cadere dalla terza corda!
Al ritorno dalla pubblicità i due combattono a centro ring scambiandosi calci e pugni PELE KICK DI BALOR!! mule kick serie di chip di Balor che sembra aver girato l’inerzia dell’incontro!!! double foot stomp 1…2… kickout di Ziggler slingblade di Balor, che ora tenta il suo shotgun dropkick ma viene fermato da un superkick e dalla classica satellite ddy di Ziggler!! FAMOUSER DI ZIGGLER 1…2..NOOO KICKOUT DEL LEADER DEL BALOR CLUB! SHOTGUN DROPKICK DI BALOR!!! CHE SALE SULLA TERZA CORDA…MA E’ COSTRETTO A SCENDERE BASEBALL SLIDE SU DREW E SOMERSAULT PLANCHA SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI FUORI RING!!! ORA BALOR RISALE SULLA TERZA CORDA TENTA IL COUPE DE GRACE MA ZIGGLER SI SPOSTA….ROLL UP DI BALOR…1…2…3!!!! FINN BALOR SCONFIGGE DOLPH ZIGGLER!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR

Ora nel backstage Corbin e Stephanie si congratulano con Finn Balor, e Stephanie gli dice che vuole che lui faccia parte del team di Survivor Series, ma arriva Drew e Stephanie gli dice che loro tre saranno insieme nel team di Survivor Series, Stephanie dice a Mcintyre che quello che ha fatto settimana scorsa ad Angle vuole che lo faccia a Shane questa Domenica.
Sempre nel backstage Ronda viene intervistata e dice che Becky è brava con le parole, e lei non voleva offenderla in alcun modo, voleva solo farle notare che fosse ridicolo che lei parlasse con lei di “braccia spezzate” Ronda le dice che lei non è Oliver Twist, non è nessuno di speciale e lei non è Charlotte Flair, e lei non ha fatto tutti i sacrifici che ha fatto per lasciar parlare lei.
Poi Nia e Tamina circondano Ronda…con Nia che le fà capire che la aspetta dopo le Survivor Series!

Dopo la pubblicità la Riott Squad è sul ring, con Ruby che con tono dimesso mostra sul titantron quanto fatto da lei la settimana scorsa, spezzando gli occhiali di Jim the Anvil Neidhart!! Ruby dice che rompendo quegli occhiali ha colpito tutti, ha avuto una settimana per pensare a ciò che ha fatto! Jim era un grande, un futuro hall of fame, e lei con un semplice gesto ha preso tutti questi ricordi e li ha resi incubi ed ha umiliato Natalya davanti al mondo intero E A LEI QUESTO E’ PIACIUTO DA MORIRE!!! RUBY COMINCIA A RIDERE!!! E DICE DI NON AVER FATTO ABBASTANZA!! Loro hanno dovuto guadagnarsi tutto al contrario di lei, lei voleva farla piangere, farla soffrire!! ed è esattamente ciò che ha fatto.
In un momento tutto è stato chiaro, perchè Jim portasse quegli occhiali…li portava PERCHE’ SI VERGOGNAVA DI SUA FIGLIA!!! SUONA LA MUSICA DI NATALYA!!!! CHE PERO’ ARRIVA ALLE SPALLE DI RUBY!!! NATALYA LA ATTACCA MA LA RIOTT SQUAD E’ IN SUPERIORITA’ NUMERICA E CON LA HART ATTACK LA LASCIANO A TERRA!

TAG TEAM BATTLE ROYAL MATCH

tutte le squadre sono di nuovo nel ring ed il match può cominciare! il primo eliminato è Heat Slater quindi anche Rhyno con lui. La Lucha house party elimina il revival con una mossa aerea di coppia “loro sono inspiegabilmente in 3 come Corey Graves fà notare” ma Konnor elimina Kalisto eliminando gli altri due membri! il B team viene eliminato subito dopo e restano gli ascension e Roode e Gable con Konnor che prova ad eliminare Gable ma Chad si aggrappa al braccio di Konnor con una armar e Roode alle spalle riesce ad eliminarlo!! ROODE E GABLE SARANNO I CAPITANI DEL TAG TEAM TOURNAMENT

VINCITORI DEL MATCH: BOBBY ROODE E CHAD GABLE

UP NEXT: BROCK LESNAR!

E’ IL MOMENTO DELLO UNIVERSAL CHAMPION BROCK LESNAR CHE FA’ IL SUO INGRESSO NELL’ARENA!!! Paul Heyman si arma subito di microfono ed introduce a suo modo se stesso e Brock Lesnar Paul dice che Brock merita che tutti si congratulino con lui, ma lui vuole congratularsi con Braun il QUASI imbattibile avversario, ma che ha dovuto capitolare dopo 5 F5 di Brock Lesnar, congratulazioni ancora a Braun che è riuscito a guadagnarsi un altra title shot, congratulazioni a Smackdown per essersi guadagnata il massacro che spetterà al loro campione! il pubblico canta AJ STYLES!!! Paul dice che il pubblico pensa che Styles possa vincere!! ma hanno dimenticato come è andata l’anno scorso…ma questo weekend Styles farà check in a Suplex City. Questa domenica a Los Angles…F5 1…2….3!!! vincitore, e campione dei campioni…BROCK LESNAR!!! MA JINDER MAHAL INTERROMPE LESNAR INSPIEGABILMENTE!!!
Mahal dice di rispettare l’obiettivo di Lesnar di diventare un 2 sports champion ma non deve sottovalutare Aj Styles perchè l’anno scorso lui era ad un passo dall’affrontare Lesnar a Survivor Series, ed oggi lui è qui per preparare Lesnar al suo match contro AJ Styles mostrandogli il suo Mantra.
Lesnar dice che può’ salire sul ring!! potrebbe essere divertente….Jinder entra nel ring, e dice di respirare…Lesnar lo fà e ripete santi con lui ed invita anche paul a farlo!! ma poi sembra stancarsi e con una clothesline DECAPITA MAHAL E SPAZZA VIA I SINGH BROTHERS SUPLEX PER TUTTI!!!!GORILLA PRESS SLAM SU UNO DEI FRATELLI SINGH CHE VOLA SU JINDER FUORI RING!! F5 FUORI RING SU MAHAL!! BROCK LESNAR HA LETTERALMENTE MASSACRATO MAHAL ED I SINGH BROTHERS

Dopo la pubblicità Lio Rush e Bobby Lashley sono sul ring con Lio che canta le lodi del corpo di Bobby facendogli mostrare il sedere al pubblico! ma Elias appare sullo stage con la sua chitarra, Elias prende il suo telefono e il pubblico canta come successo pochi giorni fà in Italia! Elias comincia a parlare al telefono dicendo che qui c’e’ Bobby Lashley ed il bambino che è sparito qualche giorno fà!! e li ha visti mentre Bobby era piegato in 2!!! sà che questa cosa è abbastanza scioccante ma ha chiamato apposta.
Lashley però lo interrompe e lo invita nel ring in modo che gli possa dire queste cose in faccia. Elias gli risponde che lui fà semplicemente schifo ed ora verrà sul ring ad azzittirlo.

Elias ha una domanda per tutti, WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS???!!!


SINGLES MATCH:ELIAS VS BOBBY LASHLEY

Dopo la pubblicità il match è già cominciato ed Elias aggradisce Lashley che nonostante le interferenze di Lio non trova risposta all’offensiva di Elias ma dopo una fase di combattimento fuori ring, Lashley rientra nel ring MA LIO RUSH SI ATTACCA AL PIEDE DI ELIAS DA SOTTO IL RING E NON GLI PERMETTE DI RIENTRARE NEL RING!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA COUNT OUT:BOBBY LASHLEY

Ma ora Elias si sfoga su Lio e lo lancia fuori ring su Lashley!!!

Dopo la pubblicità Alexa Bliss fà il suo ingresso sul ring dicendo che vuole vincere, pretende la vittoria! al suo fianco ci sono Mickie James Nia Jax e Tamina! e Natalya che farà parte di questo team è stata mandata a casa per calmarsi visto quanto accaduto! Alexa introduce una dopo l’altra le membre del team di Raw Alexa dice che manca una persona nel suo team, una persona disposta a tutto, e questa persona sarà la vincitrice del prossimo match! la prima ad entrare è Sasha Banks…e la sua avversaria sarà….SUONA LA MUSICA DI BAYLEY!!!! LE DUE AMICHE DOVRANNO AFFRONTARSI PER UN POSTO NEL TEAM DI RAW!!

SINGLES MATCH:SASHA BANKS VS BAYLEY

Le due partono ad un ritmo altissimo senza farsi nessuno sconto, anzi!!! ginocchiata durissima di Sasha seguita da un tentativo di baseball slide bloccato da Bayley che le restituisce la ginocchiata.
Dopo la classica Meteora di Sasha Bayley viene sbattuta sul palo di sostegno…ed esegue subito dopo una METEORA CON LA TESTA DI BAYLEY POGGIATA SUL PALETTO!!! Sasha ne tenta un altra, ma Bayley si sposta e cerca di sorprenderla con un roll up…1…2…kickout di Sasha.
Ora le due si scambiano colpi durissimi sull’apro…E BAYLEY ESEGUE IL SUO BAYLEY TO BAYLEY SULL’APRON!!!!!
Dopo la pubblicità Sasha connette con la sua bank statement…MA TAMINA NIA E MICKIE INTERVENGONO AD ATTACARE LE DUE ATLETE…ALEXA DICE CHE NESSUNA DELLE DUE HA VINTO IL MATCH…PER CUI…E’ IL MOMENTO DI INVITAREIL QUINTO MEMBRO DEL TEAM DI SURVIVOR SERIES RUBY RIOTT!!!!

MA ORA LE TELECAMERE VANNO NEL BACKSTAGE DOVE BECKY LYNCHE STA AGGREDENDO RONDA ROUSEY CON LA SUA DISARMER NELLO SPOGLIATOIO!!! RONDA E’ STATA COLTA DI SORPRESA DA BECKY LYNCH!!!! ED ORA BECKY LYNCH ARRIVA SULLO STAGE….DA SOLA!!! DAVANTI A TUTTO IL TEAM DI RAW!!! MA ALLE SPALLE ARRIVA TUTTO IL ROSTER FEMMINILE DI SMACKDOWN CHE ATTACCA IL TEAM DI RAW DISTRUGGENDOLO!!!! ORA LE ALTRE DONNE DELLA WOMEN’S DIVISION DI RAW ARRIVANO SUL RING E CERCANO DI REAGIRE!! MA IL TEAM DI SMACKDOWN E0 IN SUPERIORITA’ NUMERICA!! BECKY E’ COMPLETAMENTE INSANGUINATA!!!! MA SUONA LA MUSICA DI RONDA ROUSEY!!! CHE ARRIVA SUL RING E ATTACCA TUTTO IL ROSTER DI SMACKDOWN!!! BECKY E’ UNA MASCHERA DI SANGUE!!! E CON UNA SEDIA ATTACCA RONDA ROUSEY!!! SMACKDOWN HA DISTRUGGO RAW!!!! BECKY CONTINUA AD ATTACCARE CON LA SEDIA LA POVERA RONDA!!! IL PUBBLICO E’ TUTTO DALLA PARTE DI BECKY LYNCH CHE PIENA DI SANGUE E PROBABILMENTE CON IL NASO ROTTO SE NE VA CON IL TEAM DI SMACKDOWN TRA IL PUBBLICO!!

Ora nel backstage Stephanie Mcmahon chiede a Corbin una risposta per quanto successo!!! e dice che questo non può succedere domenica!! Stephanie vuole vincere AD OGNI COSTO!!!

La puntata termina con un primo piano sullo sguardo di una arrabbiatissima Ronda Rousey.

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here