Arrow – Stagione 7: ecco il promo dell’episodio 6, Due Process

0
61

Date un’occhiata al promo del prossimo episodio della stagione 7 di Arrow, Due Process, in onda su The CW il 19 novembre.

The CW ha rilasciato il trailer promo dell’episodio 6 della settima stagione di Arrow, intitolato Due Process

Anche se Laurel Lance (Katie Cassidy) della Terra 2 non è esattamente la persona che Oliver Queen (Stephen Amell) preferisce, sembra che la ragazza possa essere la sua unica speranza per uscire legalmente dalla prigione Slabside (in cui è detenuto alla fine della scorsa stagione di Arrow, dopo aver stretto un accordo con l’FBI (in cambio dell’immunità di Felicity e del Team Arrow) – anche se sembra molto più facile a dirsi che a farsi.

Nel frattempo, Oliver deve tentare di risolvere un altro problema, dato che è costretto a gareggiare contro il tempo per risolvere un omicidio che è avvenuto in prigione. L’ex Green Arrow dovrà fare in modo che il suo nome non venga legato all’accaduto, prima di rimanere bloccato per sempre dietro le sbarre.

Arrow – Stagione 7: Katherine McNamara rivela il suo ruolo misterioso

LAUREL INTERVIENE PER AIUTARE OLIVER – La prigione Slabside diviene ancora più pericoloso dopo che una guardia viene uccisa e tutti sono sospettati. Felicity (Emily Bett Rickards) cerca aiuto da una fonte sorprendente nella sua caccia a Diaz (Kirk Acevedo), e Laurel (Katie Cassidy) si fa valere come Procuratore Distrettuale. Kristin Windell ha diretto l’episodio scritto da Sarah Tarkhoff & Tonya Kong (#706). L’episodio andrà in onda il 19 novembre.

FONTE cinematographe.it

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here