Gotham – Stagione 5: ecco il trailer e il teaser trailer della nuova stagione

0
46

Rilasciati il primo teaser trailer e il primo trailer della quinta e ultima stagione di Gotham! La città è governata dai villain in modo sfrenato.

L’hype dei fan è alle stelle in attesa della quinta e ultima stagione di Gotham, in cui Bruce Wayne accetterà il suo destino, diventando finalmente Batman

Anche se la stagione 5 di Gotham non debutterà fino al prossimo anno, sono stati rilasciati il primo teaser trailer e il primo trailer online.

Il teaser trailer mostra il ritorno di Jeremiah Valeska, che assomiglia molto più a Joker, così come vediamo anche Edward Nygma. Tuttavia, i fan saranno più che altro entusiasti per avere la possibilità di dare uno sguardo a Shane West nei panni del nuovo ingresso Bane.

Lo stato della città non sembra essere migliorato dall’esplosivo finale della stagione 4, dato che nel teaser Jim Gordon dichiara “Gotham City è stata data in mano ai criminali. Non è sicuro là fuori“.

Gotham 5: Cameron Monaghan non considera il Joker di Joaquin Phoenix

Inoltre, come ha promesso il suddetto promo, è stato mandato in onda un extended look alla quinta stagione durante l’ultimo episodio di The Gifted, trasmesso stanotte. Il primo trailer mostra i villain di Gotham City governare in modo sfrenato. Tutti questi villain a piede libero nella città porteranno Bruce Wayne a emergere come combattente del crimine, e la stagione finale sembra promettere la trasformazione del giovane Bruce nel Cavaliere Oscuro prima della fine dello show, come confermato anche dal sottotitolo – dato alla stagione – che vediamo alla fine del promo: Legend of the Dark Knight (La leggenda del Cavaliere Oscuro)

La serie inizierà con un salto temporale e molti fan sono curiosi di scoprire perché alcune persone sono rimaste nella città attualmente governata dal crimine.

FONTE cinematographe.it

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here