Supergirl – Stagione 4: ecco il trailer dell’episodio 6, “Call to Action”

0
154

Il trailer del sesto episodio della quarta stagione della serie tv The CW Supergirl, intitolato Call to Action, è stato svelato

L’episodio 6 della quarta stagione di Supergirl, intitolato Call to Action, promette di essere all’insegna della violenza. Svelato il trailer della nuova puntata della serie tv The CW

Il prossimo episodio della quarta stagione di Supergirl, il sesto (intitolato Call to Action), celebrerà il Thanksgiving (Giorno del Ringraziamento) ma sarà all’insegna della violenza. Questo, perlomeno, è quello che filtra dal promo della nuova puntata della serie tv The CW. Nella prossima puntata, la protagonista Kara (interpretata dall’attrice Melissa Benoist) dovrà fare i conti con le conseguenze del suo disastroso dibattito televisivo con Ben (Sam Witwer).

Ecco la sinossi ufficiale di Call to Action, sesto episodio della quarta stagione della serie tv The CW Supergirl:

Tutti si riuniscono per celebrare il Thanksgiving, ma Kara (Melissa Benoist) si sente giù di corda dopo il suo dibattito televisivo con Ben Lockwood (Sam Witwer) a proposito del sentimento anti-alieni che imperversa a National City. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) discutono sul modo migliore per affrontare i Children of Liberty.

L’episodio Call to Action, scritto da Gabriel Llanas & Daniel Beaty e diretto dal regista Antonio Negret, andrà in onda su The CW il prossimo 18 novembre. Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics e inserita nell’Arrowverse. La quarta stagione contiene un crossover, chiamato Elseworlds, con la settima stagione di Arrow e con la quinta stagione di The Flash. L’episodio, in onda a dicembre, sarà il nono stagionale (quello del finale di metà stagione) per tutte e tre le serie tv.

FONTE cinematographe.it

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here