The Flash – Stagione 5: ecco il trailer dell’episodio 6, The Icicle Cometh

0
43

Ecco il trailer e la trama ufficiale di The Cicle Cometh, il sesto episodio della stagione 5 di The Flash, in cui Caitlin scopre delle cose sul padre.

The CW ha rilasciato il trailer dell’episodio 6 della stagione 5 di The Flash, intitolato The Icicle Cometh: l’episodio andrà in onda martedì 20 novembre

L’episodio della prossima settimana di The Flash, con Nora (Jessica Parker Kennedy) e Iris (Candice Patton) nuovamente in buoni rapporti e Rag Doll (Troy James) rinchiuso, si concentrerà sul personaggio di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), dato che la ragazza si riunirà finalmente col padre creduto morto, interpretato da Kyle Secor.

Tuttavia, non sempre è tutto come sembra: a quanto pare il padre di Caitlin non è scomparso affatto, ma in realtà è stato costretto a mettersi in quarantena dopo che un esperimento non è andato come previsto – lo stesso esperimento che ipotizziamo possa aver attivato la trasformazione della figlia in Killer Fros quando era ancora una bambina.

The Flash: Jesse L. Martin abbandona temporaneamente la serie

Di seguito potete trovare il trailer e la trama ufficiale dell’episodio The Icicle Cometh:

CAITLIN SCOPRE QUALCOSA DI NUOVO SU SUO PADRE – Caitlin (Danielle Panabaker), Barry (Grant Gustin) e Cisco (Carlo Valdes) scoprono qualcosa di nuovo sul padre di Caitlin (guest star Kyle Secor). Nel frattempo, Iris (Candice Patton) e Sherloque (Tom Cavanagh) seguono una pista su Cicada (Chris Klein). Chris Peppe ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim & Joshua V. Gilbert (#506).

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here