Guarda il trailer ufficiale di “Fighting with My Family”

0
240

Dai un’occhiata per la prima volta al trailer ufficiale del nuovo film “Fighting with My Family”, basato sulla storia della vita reale del viaggio del General Manager di SmackDown Paige per diventare una Superstar WWE.

“Fighting with my Family” di WWE Studios è un film commedia drammatico in uscita, scritto e diretto da Stephen Merchant, con il produttore esecutivo Dwayne “The Rock” Johnson, insieme a un cast stellare tra cui Vince Vaughn, Florence Pugh, Jack Lowden , Lena Headey e Nick Frost.

Il film è ispirato al documentario britannico di Channel 4 “The Wrestlers: Fighting with My Family” e racconta la storia del gangster riformato e ex wrestler Ricky, sua moglie Julia, la figlia Saraya e il figlio Zak, che si guadagnano da vivere esibendosi in piccoli Paesi. Ricky e Julia vogliono una vita migliore per i loro figli e quando fratello e sorella hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, sembra che il sogno di famiglia si sta avverando e tutti i loro problemi saranno risolti. Tuttavia, Saraya e Zak stanno per imparare che diventare una Superstar della WWE richiede più di quanto abbiano mai immaginato possibile come atleti e fratelli. Il wrestling ha sempre tenuto unita questa famiglia, ma ora potrebbe farli a pezzi.

“Fighting with My Family” arriverà nelle sale a febbraio 2019

FONTE WWE.COM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here