SEZZE: NUOVO VIDEO di Ke-Vo – Cambio Gioco

0
463

SEZZE: NUOVO VIDEO MUSICALE DEL NOSTRO CONCITTADINO KE-VO

Mi chiamo Kevin Laouizeb, in arte Ke-Vo, sono italotunisno ed ho iniziato la mia carriera da rapper circa un anno fa, il mio primo singolo è uscito il 9 novembre 2017, però ho già fatto 2 featuring, tra cui uno con mio fratello J-Show ed infine uno con Kikaindica.

Testo 1 strofa: Scrivo un po meno di prima La mia vita descritta in una rima Sto meglio ma sembra una corrida Un pazzo depresso che grida Eskevo non spiega ma sgrida Metto il mio cuore in una clessidra Il tempo lo uccido con un mitra Scusa se pensi che ti ho ferita Con te perdo ogni partita Con loro ti giuro che è finita Ogni bacio che danno mi sa di giuda Salto i pasti come un ciccione che suda Sto correndo con un alieno sulla luna Fermo una navicella e gli chiedo ma lei fuma? Mi risponde si, ma solo kryptonite pura. Ritornello: E khouya dammi il flous dammi il flous E khouya dammi il flous dammi il flous Esselemaleikom esselemaleikom lebes Esselemaleikom esselemaleikom lebes

2 strofa: Guarda scavalco un’altra porta Non la apro anzi chiudono in fretta Come se coloro la mia stanza di rosso Arrivo primo se il mare è mosso Sfondo un’altra porta con un morto Mi trovo seduto vicino ad un mostro Sono sempre insicuro ma non lo mostro Tanto che scrivo come un tonto Non passo di moda perché sfondo Non faccio il figo sennò affondo Sono cosi di mio che ti faccio Se cambio sempre ma non spaccio Se torno sempre tardi e ti manco Anche se non ho più un branco Sono solo e mi lancio Mando a te un altro bacio Non ti lascio e ti amo Stiamo insieme e ci crediamo. Eskevo eskevo mussulmano.

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here