Pallone d’Oro, Sky svela il probabile vincitore: ecco di chi si tratta!

0
70

Manca poco all’assegnazione del Pallone d’Oro, per esattezza 8 giorni, ma molti di loro sono già convinti chi lo vincerà.

In finale sono arrivati i due francesi Raphael Varane e Kylian Mbappè e il croato Luka Modric. Questi tre calciatore hanno giocato la finale della Coppa Del Mondo che ha visto vincere i primi due, con il giovane esterno del Psg protagonista della gara per aver segnato anche un gol nel 4-2 finale.

Sky Sport, o meglio, il giornalista Paolo Condò, l’unico italiano chiamato a votare, ha confermato il giocatore che vincerà il premio. Infatti, secondo lui:

“Fino al giorno della proclamazione non posso rendere pubblici i miei voti. Ognuno di noi ne vota 5, con i voti a scalare, ed io dei 3 del podio ne ha votato soltanto uno: quello che, secondo quanto twittato ieri da Paco Aguilar del Mundo Deportivo, uno che conosce bene la giuria, ha vinto. E potrebbe essere quello in mezzo”.

E chi è quello in mezzo? Luka Modric. Non è ancora ufficiale, ma sembra proprio che il centrocampista del Real Madrid si aggiudicherà il Pallone d’Oro 2018.

FONTE YAHOO

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here