Will Smith: pilota al Gran Premio di Abu Dhabi

0
39

Will Smith ha realizzato il grande sogno di guidare a un Gran Premio di Formula 1.

Ad aver aiutato l’attore e regista hollywoodiano a portare a compimento la sua missione è stato il campione automobilistico Lewis Hamilton, che ha permesso al neo 50enne di completare un giro al volante della sua Mercedes, poco prima dell’inizio della gara.

«Questo è fantastico – ha dichiarato Smith a Rosanna Tennant della F1 -. Io e Lewis ne parlavamo tipo da cinque anni, sin dal Gran Premio di Montecarlo. Quella era stata persino la prima volta che venissi in assoluto e ora sono senza parole. È stato bellissimo ed eccitante».

«Sono felice di essere qui e sostenere il mio amico – ha aggiunto -. Ne parlavamo da tanto tempo. Sono qui con il campione del mondo! Questo è un grande onore per me. È come se… avessi realizzato un altro sogno nel cassetto. Ho compiuto 50 anni da poco e ho deciso di fare tutto quello che mi va. Questo ragazzo ha concesso a questo vecchio uomo la possibilità di realizzare un altro dei suoi desideri!».

Prima del giro, Will si è reso protagonista di un simpatico sketch con il regista Michael Bay, con cui ha girato il video di un finto rapimento di Lewis, per rubargli la tuta da corsa e prendere il controllo del veicolo.

«Tu sei nero, io sono nero, chi vuoi che si accorga della differenza?», dice Smith nel divertente video, postato su Instagram.

Sempre per i suoi 50 anni, Will ha recentemente fatto bungee jumping, lanciandosi da un elicottero sul Grand Canyon. Ha inoltre chiesto alla moglie Jada Pinkett-Smith di saltare da un aeroplano a Dubai e ha corso una maratona a Cuba.

FONTE MSN

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here