WWE RAW REPORT 26/11/2018

0
88

Questa notte Monday Night raw è in diretta da Milwaukee.

 

Oggi a Raw assisteremo ad un open challenge di Seth Rollins per il titolo intercontinentale e ad un match titolato tra gli AOP e Chad Gable e Bobby Roode. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw!

La puntata comincia con l’acting General Manager Baron Corbin a centro ring accompagnato da Drew McIntyre Bobby Lashley ed il suo Hype Man Lio Rush, Corbin dice che al contrario di questo pubblico loro durante il ringraziamento non hanno mangiato come i porci, ed è per questo che loro sono qui a centro ring e loro li seduti, Bobby dice che ogni mattina al contrario loro si sveglia e si prende ciò che gli spetta….Drew dice che “ringrazia” per l’assalto di settimana scorsa a Braun Strowman…e Corbin lo mostra appunto sul titantron del palazzetto.
Corbin dice che non vedranno Braun per molto, molto tempo! ed aggiunge che ha mandato una troupe di telecamere a Birmingham dove è stato operato Braun…Braun è in un letto di ospedale…e dice che vorrebbe essere a Milwaukee!! e dice che tornerà al 100% e quando lo farà tutti pagheranno, quindi che si godano questi momenti…perché quando tornerà…loro avranno a che fare con lui! il pubblico canta get these hands!!! e Corbin dice che a TLC molto probabilmente non potrà combattere e che quindi lui diventerà il general manager ufficiale di Monday Night Raw!!

MA SI SPENGONO LE LUCI…..ED E’ ELIAS!!!! TRA IL TRIPUDIO DEL PUBBLICO!!!
Che dice che non riusciva più ad ascoltare la sua stupida voce e poi ricorda a tutti che WWE sta per WALK WITH ELIAS e dice che anche Lio Rush sarebbe migliore di lui come GM! Drake Mavericks si è fatto la pipi addosso e sarebbe comunque migliore di lui….ma ora vorrebbe cantare una canzone per Bobby. Elias umilia letteralmente Lashley…e tutto il pubblico comincia a seguire la canzone di Elias

SINGLES MATCH NO DISQUALIFICATION MATCH:ELIAS VS BOBBY LASHLEY

Il match comincia con l’all mighty Bobby lashley che fa valere il suo incredibile atletismo per prendere un iniziale vantaggio con Elias che fatica particolarmente a trovare una reazione.Elias cerca una reazione ma una distrazione di Drew permette a Bobby di riprendere subito l’incontro in mano.
Al ritorno dalla pubblicità Elias tenta una reazione MA BARON CORBIN E DREW MCINTYRE ENTRANO NEL RING E ATTACCANO ELIAS!!!! ORA I TRE ATTACCANO CON UNA SEDIA ELIAS!! CLAYMORE KICK DI DREW FUORI RING!!!! REVERSE FALLAWAY SLAM SULLO SCALONE AI DANNI DI ELIAS!!!! MANOVRA TERRIFICANTE DI MCINTYRE!!! Spera di Lashey!!! che ora pinna a centro ring Elias!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

ora nel backstage Corbin licenzia un inserviente per aver spento precedentemente le luci per Elias…ora arriva Alexa Bliss e dice di essere impressionata da questo atteggiamento, e se lei potesse essere da aiuto ne sarebbe felice e Corbin le risponde che lei dovrebbe tenere sotto controllo la divisione femminile…i due si stringono la mano!

Ora viene mandato in onda un video di recap della rivalità tra Dean Ambrose e Seth Rollins.

Ora Dean Ambrose è su un letto di un medico da dove dice che non si trova a Milwaukee…e per questo Seth ha deciso di fare la sua open challenge…perchè oggi si sente al sicuro!!! e lui non verràà mai a Milwaukee, perchè tutti puzzano li…sono tutti malati!!! e Dean fà vedere i vaccini che si è appena fatto. Lui non andrà a Houston senza i suoi vaccini!!! Dean mentre si fà fare una puntura di grandezze esponenziali…dice a Seth che non c’è doccia che possa lavarlo…a TLC avrà pietà di lui…e lo eliminerà per sempre!

LUCHA HOUSE RULES MATCH:THE REVIVAL VS LUCHA HOUSE PARTY

Il Revival parte forte isolando Kalisto e colpendolo con una serie di manovre di coppia! ma in un Lucha House party match non c’e’ bisogno di Tag e tutti e tre i membri della Lucha House party attaccano Scott Dawson con una serie di manovre dalla terza corda e si aggiudicano l’incontro dopo uno spettacolare shooting star press.

VINCITORI DEL MATCH:LUCHA HOUSE PARTY

Dopo la pubblicità Michael Cole e Corey Graves e Renee Young ci introducono ad un video di presentazione di Lars Sullivan

Ora arriva sul ring Nia Jax che dice che tutto il roster di Raw deve ringraziarla…per aver guidato il team di Raw alla vittoria…ma la cosa della quale è più felice, è di aver rotto la faccia di Becky Lynch!!!! Ronda voleva affrontare Becky cosi tanto…ma gli ho portato via questa opportunità, ed a TLC gli toglierà anche il titolo! Nia prosegue dicendo che dal momento in cui ha affrontato Nia la prima volta la sua carriera è crollata Nia manda in onda due video nella quale nel primo si vede il loro match a Money in the bank e nel secondo il massacro subito a Survivor Series a causa dell’assalto di Charlotte

Nia dice che non ha ancora visto il peggio…il peggio arriverà a TLC, lei ancora perde il suo primo match…ma Nia viene da un incredibile striscia positiva! MA RONDA ROUSEY INTERROMPE NIA JAX!!!

Ronda arriva sul ring e dice che lei ha vinto la Battle Royal…”Ronda smette di parlare per godersi i cori del pubblico” poi prosegue dicendo che ha vinto la Battle Royal perchè il suo pugno è terribile…ma la sua fortuna è finita, perchè in cima alla montagna c’e’ lei…e a TLC gli strapperà via il braccio e lo userà per colpisci Charlotte Flair!! Ma visto che lei è cosi vogliosa di combattere questa notte, e che lei è sempre pronta…PERCHE’ NON AFFRONTA ORA LA CAMPIONESSA!!?? Ronda offre una title shot a Nia Jax questa sera!!! Ma Nia rifiuta!!! Jax prosegue dicendo che potrebbe batterla ora…ma ha appena finito di pulire il sangue di Becky dalle sue nocche…e per stasera ha altri programmi! ora Tamina e Nia la circondano…MA ARRIVA NATALYA!!! MA DAL NULLA ARRIVA LA RIOTT SQUAD AD AIUTARE NATALYA!!! RONDA ESCE DAL RING E LE SPAZZA VIA!!! MA NATALYA RESTA A TERRA!!

 

Ora nel backstage Drake Mavericks dice che settimana scorsa si saranno divertiti…ma ora è arrivato il momento di provare la vera paura!!! come ha provato lui a Survivor Series, e tutti voi “riferendosi al pubblico” avrebbero reagito allo stesso modo. Questa sera Roode e Gable proveranno lo stesso terrore che ha provato lui!!!

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:AUTHORS OF PAIN VS CHAD GABLE E BOBBY ROODE

Poco prima del match Gable e Roode vengono intervistati..e dicono che settimana scorsa è nel passato…questa è la loro opportunità, ora non si scherza più loro sono diventati una coppia per diventare campioni di coppia, e per rendere la divisione di coppia di RAW assolutamente…GLORIOSA!

Il match dopo le entrate degli atleti può cominciare e gli AOP partono super aggressivi con Drake Mavericks che distrae anche Roode prendendo la sua costosa vestaglia! Pochi secondi dopo Gable e Razr prendono il tag ma nel frattempo Mavericks si mette sullo stage con la vestaglia di Roode a fare il suo classico gesto!
Al ritorno dala pubblicità Akam e Razr vengono mandati il primo fuori ring ed il secondo subisce l’offensiva della coppia ma drake Mavericks appare dal backstage!!! indossando la vestaglia di Roode!!! E CI URINA SOPRA!!!!! Roode viene distratto ovviamente da questo e Razr e Akam eseguono la loro suplex to powerbomb!!! 1…2….3!!! GLI AOP DIFENDONO CON SUCCESSO I TITOLI DI COPPIA!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:AOP

Ora nel backstage Alexa Bayley e Sasha parlano tra loro e Alexa dice a loro che non si sono mai conosciute per bene….e Sasha la manda via!!! Alexa le dice che lei deve sempre essere maleducata con tutte!!! ma per questo stanotte Alexa vuole che vadano sul ring…a farsi “conoscere” dal WWE Universe

Finn Balor dal backstage dice che se non si decide di stare con Corbin, ci sono delle serie conseguenze, ma per come la vede lui mettendosi contro di lui non rischia la carriera…ma la riesce a sollevare!

SINGLES MATCH:EMBER MOON VS ALICIA FOX

Alicia Fox colpisce subito la Dea della guerra con un big boot per poi portarla a terra con una sottomissione, Ember trova immediatamente una reazione con una serie di gomitate ed un tornado suplex…ora su prepara alla sua eclisse…CHE CONNETTE SUBITO!!! 1..2….3!!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:EMBER MOON

La musica di No Way Jose suona nell’arena…e la Conga Line esce a festeggiare con Curt Hawkins e Ember Moon!! Ma ora sarà il momento di No Way Jose di avere un match contro Jinder Mahal

SINGLES MATCH: JINDER MAHAL VS NO WAY JOSE

No Way Jose cerca subito un roll up!!! 1…2…NOOO SUPERKICK DI JINDER!!! Ora Jinder con una serie di calci e suplex mantiene saldamente l’incontro del match…ma solo per qualche minuto! Flying croosbody di Jose seguita da una serie di chop! MA DAL NULLA JINDER CONNETTE CON LA SUA KALLAS!!! 1…2….3!!! JINDER SI AGGIUDICA L’INCONTRO

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:JINDER MAHAL

BUUUUURNNN IT DOOOOOWNNN!!!!!

Seth dopo il suo ingresso prende il microfono e scalda subito il pubblico dando il benvenuto a MONDAY NIGHT ROLLINS!!! Poi dice che oggi si sente un ò più nei suoi panni…è il momento di tornare ad essere la miglior versione di se stesso, e la sua miglior versione è quella di un campione che COMBATTE!!! Poi dice che Dean non sarà qui stanotte…ma Ambrose è un bugiardo, quindi lui non crede che non sia qui, ma a lui non interessa!!! PERCHE’ LUI E’ SETH FREAKIN ROLLINS!!! E NON TEME NESSUNO!! L’OPEN CHALLENGE COMINCIA ORA!!! E SUONA LA MUSICA DI DOLPH ZIGGLER!!! L’UOMO CHE LO HA GIA’ SCONFITTO IN UN OPEN CHALLENGE!!!

Ziggler dice che è felice che lui vuole tornare ad essere Seth Rollins!! perchè se vuole tornare ad esserlo…è ora che torni a fare ciò che gli riesce meglio, PERDERE CONTRO DI LUI!!! e stanotte SI RIPRENDERA’ IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:SETH ROLLINS VS DOLPH ZIGGLER

I due cominciano ad una velocità infernale con Rollins che riesce subito a buttare fuori ring Ziggler!
Dopo la pubblicità Ziggler ha invertito l’inerzia del match con una serie di rest hold e di dropkick!
Seth dopo l’ennesima presa a terra di Ziggler cerca una reazione, ma Ziggler con una gomitata riesce a rimetterlo a terra! Seth ora cerca l’aiuto del pubblico per cercare una reazione ma Ziggler lo lancia fuori ring con un altissimo backbody drop!!!
Dopo un altro breve stacco pubblicitario ora i due sono entrambi a terra…ma Rollins colpisce Ziggler con una slingblade…poi con un enziguri kick…springboard clothesline!!! 1…2..NOOOO
Ora Seth sale sulla terza corda….ma Dolph lo raggiunge immediatamente ed ora i due sono entrambi sulla terza corda…Seth spinge giu Ziggler CHE PERO’ RISALE COME UN GATTO!!! SETH LO SPINGE DI NUOVO!!! FROG SPLASH….MA ZIGGLER SI SPOSTA!!! FAMOUSER!!! 1…2…NOOOOO KICKOUT DEL CAMPIONE!!! Ora Ziggler tenta la sua satellite ddt….Rollins la blocca…ROLL UP!!! 1…2..NOOOOO SLEEPER HOLD DI ZIGGLER!!! Seth si libera….superkick!! 1…2..NOOOO SETH ORA CHIAMA IL SUO CURB STOMP!! MA ZIGGLER SI SPOSTA…PER DUE VOLTE!! ZIG ZAG!!!!!!! 1…2…NOOOOOOOOOOO SETH ROLLINS SI LIBERA DALLA ZIG ZAG!!!
Ora è Ziggler a chiamare il superfici…..ma Seth non si rialza…DOlph si avvicina, lo alza, lo schiaffeggia!! ROLL UP!! 1…2….NOOOOO SATELLITE DDT!!!! Ziggler va sulla terza corda….MA SETH SI RIALZA….SUPERPLEX TO FALCON ARROW!!!! 1…2….3!!!!! SETH ROLLINS DIFENDE CON SUCCESSO IL SUO TITOLO INTERCONTINENTALE!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION:SETH ROLLINS

Ora Alexa Bliss arriva sul ring e dice che ha avuto l’onore di occuparsi di tutta la divisione femminile di RAW e questa sera darà l’opportunità al pubblico di conoscere meglio Sasha e Bayley…tutti potranno chiedere qualsiasi cosa!! Alexa introduce Sasha e Bayley che fanno il loro ingresso!!
Tutto il pubblico alza la mano per poter fare una domanda…Alexa deride il pubblico…e poi sceglie una fan con la maglietta di Ronda Rousey…che chiede cosa farebbero loro due per cambiare la divisione femminile! Bayley dice che ci vorrebbero più opportunità per tutte….e Sasha dice che manderebbe il “cubetto” di Sasha indietro a Smackdown, ma Alexa la stuzzica dicendo che da quando sta con Bayley la sua carriera è colata a picco! Bayley dice che invece di rimandarla a Smackdown la manderebbe all’inferno!! MA ALICIA FOX E DANA BROOKE ARRIVANO ALLE SPALLE DI BAYLEY E SASHA E LE ATTACCANO!!! MA SASHA RIESCE A REAGIRE E LE DUE LE BUTTANO FUORI DAL RING!!!

IT’S MAIN EVENT TIME!!

SINGLES MATCH: FINN BALOR VS BARON CORBIN

Balor cerca di aggredire subito Corbin, ma il General Manager eletto sfruttando la sua maggior mole riesce ad arginare subito Balor e ad atterrarlo ma Finn con una reazione di cuore riesce a colpire Corbin con un durissimo Penalty kick sull’apron!!
Al ritorno dalla pubblicità è però Corbin ad aver ripreso le redini dell’incontro con una chin lock a centro ring! Ora Corbin porta il leader del Balor Club fuori ring…e lo sbatte più volte contro le barricate fuori ring! HAYMAKER DI CORBIN!!! 1…2…NOOOO
Corbin ora scalcia Balor più volte… ma Balor con un double leg takedown seguito da un double stop trova una reazione….serie di chop di Balor…slingblade…DEEP SIX DI CORBIN!!! 1…2..NOOOOO dropkick di Balor dal nulla!!! Balor sale sulla terza corda…ma Baron esce dal ring e prende il microfono…E TRASFORMA IL MATCH IN UN 2VS1 HANDICAP MATCH!! BALOR SI LANCIA FUORI RING TRAVOLGENDO MCINTYRE!!!! SHOTGUN DROPKICK SU CORBIN!!! MA MCINTYRE LO ATTACCA ALLE SPALLE….GORILLA PRESS SLAM SULLA BARRICATA!!! Ora Drew porta Balor sul ring….CLAYMORE KICK!!!! 1…2….3!!! Ora arriva anche Bobby Lashley!!!! DOMINATOR DI LASHLEY!!! END OF DAYS DI CORBIN!!! CLAYMORE KICK DI DREW DI NUOVO!!!

La puntata termina con i tre a centro ring festanti e Balor a terra!

Questo è stato il Raw Report del 26 Novembre 2018

Facebook Comments

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here