Altra tappa di avvicinamento verso TLC, che ospiterà la prima sfida TLC tra donne in un incontro stellare. Inoltre, AJ Styles vuol riprendersi il suo WWE Championship.

La puntata si apre con un recap della scorsa settimana, con il focus su quanto successo con la divisione femminile.

Siamo direttamente all’interno del Frank Erwin Center della University of Texas di Austin. Il bordo ring è già addobbato a tema TLC e c’è Paige sul ring. Paige dice che SmackDown non è solo la terra delle opportunità ma anche un posto dove si fa la storia ed è lieta di poter annunciare che sarà qui che terranno il primo TLC match al femminile. E sarà per giunta un TLC a tre donne. Paige presenta le tre che la raggiungono sul ring dove c’è un tavolo e il contratto per il match, oltre che lo SmackDown Women’s Championship già appeso sul gancio in alto. Becky Lynch chiede se Paige abbia detto che qui fanno la storia? Beh allora doveva essere martedì quando è nata. E sarà lo stesso a TLC quando vincerà e farà di tutto alle sue avversarie per tenersi il Titolo. Non le interessa nulla se l’opportunità sia stata conquistata o semplicemente data, lei si concentrerà sul far passare loro la voglia a botte. Charlotte Flair prende la parola per dire che dovrebbe cambiare musica, sempre la stessa: l’opportunità non le è stata semplicemente data. Alle Series ha distrutto Ronda con un solo kendo stick, esattamente come a Nia Jax è servito un solo pugno per distruggerle la faccia. Le due battibeccano ma Asuka le interrompe dicendo che è abbastanza. A Flair dice che Becky l’ha già sconfitta mentre non ha mai sconfitto lei. Alle Series, Becky ha fatto la scelta sbagliata, lei avrebbe sconfitto Ronda Rousey al posto di Flair. E a TLC farà che vincerà lei. Flair chiede se abbia capito bene: avrebbe battuto Rousey? Ma se lei ha battuto Asuka! Asuka replica che ha avuto fortuna una volta. Le due prendono a litigare e Lynch stavolta le interrompe e dice che non le importa, farà che sconfiggere entrambe una volta per tutte. Firma e lascia il ring, disinteressandosi di ciò che Flair e Asuka dicono. Flair dice che non importa e poi ad Asuka dice che a TLC finirà ciò che ha iniziato. Paige le riporta all’ordine e le fa firmare. Le due firmano ma poi Asuka chiede cosa ne pensa del fatto che potrebbe distruggere Flair già stasera? Risuona la musica di Mandy Rose che arriva con Sonya Deville. Rose chiede a Paige se è così che voglia fare la storia: con due sciocche litiganti anziché con due ragazze che ha cresciuto personalmente? Flair ha perso alle Series. Deville aggiunge che Asuka ha vinto di fortuna la settimana scorsa in un match che lei ha dominato. Ma le può assicurare che non succederebbe mai più. Rose dice che Paige avrebbe potuto guardare a loro se voleva la storia. Asuka e Flair hanno già firmato a TLC ma potrebbero non arrivare a TLC. Paige dice che ha ricevuto il messaggio: che ne dicono di un bel tag team match, loro due contro Flair e Asuka, ora? Pubblicità.

Shane McMahon è nel suo ufficio col trofeo della World Cup. The Miz arriva e chiede a Shane come mai oggi debba ospitare il MizTV con Daniel Bryan stasera? Shane dice che MizTV porta il suo nome, è normale. Miz dice che non ha voglia di ridere, loro sono un tag team e dovrebbero concentrarsi su questo. Shane ribadisce che non lo sono e che stasera dovrebbe mostrare le sue abilità per avere risposte da Bryan che nessuno ha ancora ottenuto. Miz dice che lo farà e spera che se l farà verrà ricompensato finalmente come merita un tag partner. Shane dice che non lo sono e Miz copre le “orecchie” al trofeo dicendo che lui non deve sentire queste cose.


TAG TEAM MATCH:
MANDY ROSE VS SONYA DEVILLE VS CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA

Il match inizia agli ordini di Jason Ayers. Prime schermaglie tra Deville e Asuka, poi serie di colpi a vuoto e Asuka porta Deville a terra con una Armbar. Deville si libera e atterra Asuka per poi trovare il tag: doppia ginocchiata e doppia Head Driver! 1… no!!! Rose si prende gioco di Asuka che reagisce con una serie di colpi, poi Rose contrattacca con una gomitata. Irish Whip ma Missile Dropkick di Asuka! 1… 2… no!!! Tag per Flair che prende Rose in consegna: Snapmare e Soccerball Kick alla schiena. Irish Whip ma Rose respinge Flair e la spinge di faccia contro il tenditore. Rose non ha il tempo che si prende un Exploder Suplex e poi ne rifila uno anche a Deville. Le due cercano di recuperare fuori ring ma Flair le travolge con un Pescado. Lynch esce fuori sullo stage (osannata) e noi ce ne andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Rose in schienamento su Asuka! 1… 2… no!!! Tag per Deville e le due colpiscono con dei pestoni. Nel frattempo Lynch si è accomodata a bordo ring su una sedia. Snapmare di Deville e ginocchiata in corsa! 1… 2… no!!! Tag per Rose che connette una Step-Up Knee! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo, poi cambio per Deville che rincara la dose. Tag per Rose che colpisce ancora: Asuka tenta la reazione ma Rose connette una Clothesline. Poi Wheelbarrow di Rose ma Asuka ne esce in qualche modo. Doppio tag: Clothesline di Flair, colpita anche Rose e poi serie di Chop su Deville. Lancio alle corde e Belly-to-Back Suplex a segno. Deville la respinge dall’angolo ma Flair mette a segno la Spear! Rose cerca di intervenire ma Flair la manda fuori ring. Rose fuori ring sgambetta Asuka. Poi sale sull’apron e colpisce Flair. Asuka tira giù dall’apron Rose e Flair nel frattempo risponde al fuoco con un Big Boot e centra in pieno Asuka. O’Connor Roll di Deville, Flair rovescia le posizioni! 1… 2… no!!! Asuka colpisce Flair con una ginocchiata per ricambiare il favore. Deville ringrazia e schiena! 1… 2… 3!!! Team imploso, Deville e Rose ne approfittano sotto le occhiate sardoniche di Lynch.
VINCITRICI: MANDY ROSE VS SONYA DEVILLE


TONIGHT: MizTV con ospite speciale Daniel Bryan!!!

TONIGHT: Randy Orton torna in azione a SmackDown contro Jeff Hardy!!!

UP NEXT: The Bar, The New Day e The Usos, uno per team sul ring in un Triple Threat!!!

TRIPLE THREAT MATCH:
XAVIER WOODS VS CESARO VS JEY USO

I tre team fanno il loro ingresso uno alla volta e poi si comincia con i tre contendenti. Charles Robinson a dirigere la contesa che comincia con un Cesaro ad attaccare entrambi per primo. Poi i due si prendono la rivincita e lo lanciano fuori ring. Nel frattempo tavolo di commento del New Day con Big E. e Kofi Kingston. Lancio alle corde e Shoulder Block di Jey. Uso in corsa, a vuoto, Woods in corsa e Back Suplex evitato. Evita anche Woods, Baseball Slide, Clothesline a vuoto, Schoolboy Pin di Uso! 1… 2… no!!! Schoolboy di Woods! 1… 2… no!!! Leg Sweep! 1… 2… no!!! Leg Sweep! 1… 2… no!!! Stretta di mano tra i due che poi prendono e rimandano Cesaro fuori ring ancora una volta. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Woods catapultato giù dalle corde da Cesaro con un Dropkick. Uso si lancia dalla terza corda e Cesaro lo intercetta al volo con un European Uppercut. Nella pausa Cesaro ha distrutto il tavolo di commento-pancake. Intanto Woods torna sul ring e stende Cesaro, salvo poi essere fermato da un Samoan Drop di Uso. Running Hip Attack su Woods, Cesaro invece scende dal ring e allora Uso lo prende al volo in Suicide Dive. Anche Woods vola tra le corde e connette un Tornado DDT. Woods ripota Cesaro sul ring e va in La Cazadora into Facebuster Driver! 1… 2… no!!! Uso arriva e spinge via Woods dal ring. Poi cerca lo Splash su Cesaro che però mette le ginocchia e cerca lo Small Package! 1… 2… no!!! Diving Elbow Drop di Woods su Cesaro! 1… 2… no!!! Uso salva il match. Poi scambia dei colpi con Woods. I due si fermano reciprocamente alle corde con dei colpi. Poi Cesaro ferma entrambi: Uso a terra, Woods sulle spalle e comincia la Cesaro Swing in combinata con un Airplane Spin! Poi Sharpshooter su Woods! Woods in difficoltà ma Uso lo salva con un Enziguri Kick. Schoolboy di Woods! 1… 2… no!!!! Woods spinto via, Superkick di Uso su Cesaro!! 1… 2… 3!!! Che bella preview del match di TLC.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEY USO


Siamo con Kayla Braxton che è in zona interviste con Lana e Rusev. Braxton chiede a Rusev del match della scorsa settimana, mai iniziato a causa dell’attacco di Nakamura. Rivediamo le immagini, poi Braxton chiede se sappia il motivo. Rusev dice che ovviamente è perché era spaventato. Guardi il suo fisico. E poi è affamato, affamato del suo US Championship. Nakamura tratta quella Cintura come farebbe un bambino geloso ma quello non è un giocattolo, quel titolo rappresenta prestigio e onore. E lui se lo prenderà. Portando Nakamura nel più grande giorno di vacanza della storia… RUSEV DAY!

TONIGHT: Randy Orton torna in azione a SmackDown contro Jeff Hardy!!!
UP NEXT: MizTV con ospite speciale Daniel Bryan!!!

I tre al commento ci parlano di Lars Sullivan e vediamo l’ennesimo video promo su di lui.

Miz ci dà il benvenuto ma viene interrotto da R-Truth e Carmella. I due lanciano un dance break con Miz allibito e poi se ne vanno. Nel corso di 8 anni, Daniel Bryan è apparso al MizTV diverse volte ma stavolta è diverso e storico: ecco a voi il WWE Champion, il nuovo Daniel Bryan! Bryan fa il suo ingresso e raggiunge Miz. Miz chiede come debba chiamarlo ma poi opta per Daniel. Perché è il solito Daniel, all’apparenza, ma c’è un qualcosa di diverso in lui. Finalmente ha capito che la cosa sta nel vincere o perdere e Bryan ha scelto di vincere. E lui ha finalmente dimostrato che ha sempre avuto ragione. Il pubblico intona degli “Yes!”. Bryan dice che tutti pensano che il vecchio Bryan fosse una persona furba ma come poteva esserlo se sottostava all’opinione della gente. Ma è arrivato alla conclusione che non gli interessa nulla di queste persone. Non ha mai scartato l’ipotesi che alcuni, persino Miz, gli paventavano, ma ha dei libri che parlano di grandi persone. Poi Bryan prende in giro la gente che gli fa dei “What!”. Poi prosegue dicendo che è arrivato alla sintesi della supremazia tecnica del vecchio Bryan alla praticità del nuovo. Miz chiede se abbia citato Alexander Hamilton come sostiene Bryan oppure abbia citato Miz. È quello che Miz va dicendo da anni. Ha fatto tutto quello che era necessario per vincere, esattamente come gli ha sempre detto Miz. Bryan dice che Miz danza attorno alla sua vanagloria: lui ha tirato un calcio nelle parti basse ad AJ Styles, è vero. Ma lo ha fatto una volta sola. Mentre la gente come lui, come il pubblico, fa scorrettezze tutti i santi giorni per raggiungere soltanto la mediocrità. Lui una sola volta lo ha fatto per diventare WWE Champion. La gente commette crudeltà immani ogni giorno contro il pianeta e contro il proprio futuro per nulla. Miz chiede se siamo qui a parlare di Alexander Hamilton e cambiamento climatico. Ma il punto è che per anni Bryan ha dipinto lui come il cattivo della situazione ma vuole sentirglielo dire perché la sostanza non cambia: è diventato Campione ascoltando finalmente il suo consiglio? Bryan risponde di sì. E poi di no. E poi sì. E poi no. Sì. No. Sì. No. Sì. No. Sì. No. Non ha importanza, l’unica cosa che importa è che il vecchio Bryan è morto. Lo Yes Movement, con il suo logo (Bryan getta a terra le placchette con il logo) è morto. E la cosa più importante, su cui nessuno, nemmeno lui o AJ Styles possono fare nulla, è che lui è il WWE Champion, il nuovo Daniel Bryan. Risuona la musica di AJ Styles. Questi va verso il ring e sale. Bryan lancia Miz addosso ad AJ ma questi lo atterra e poi va a prendere Bryan. Si ritorna sul ring, Miz si scaglia contro AJ ma questi lo respinge e se la prende con Bryan. Bryan ripiega all’angolo e arriva ancora Miz che alle spalle connette la Skull Crashin’ Finale su AJ Styles! Bryan si allontana sorridendo e Miz sembra stupito lui stesso dell’aver appena aiutato Bryan.

UP NEXT: Randy Orton torna in azione a SmackDown contro Jeff Hardy!!!

TONIGHT: AJ Styles e The Miz risolveranno la cosa sul ring!!!

SINGLE MATCH:
JEFF HARDY VS RANDY ORTON

I due fanno il loro ingresso e poi si comincia agli ordini di Mike Chioda. Parte forte Hardy attaccando Orton. Riceve il ritorno di Orton ma poi si libera in Jawbreaker e con un braccio teso alle corde lo manda fuori ring. Hardy scende e lo attacca alle transenne e poi lo schianta contro il ring post. Orton reagisce con un calcio e poi mandandolo a sbattere di faccia contro il tavolo di commento. Poi però reagisce e restituisce il favore un paio di volte e connette un Back Drop sul tavolo. Pubblicità.

Torniamo in onda con Orton in Headlock su Hardy. Durante la pausa vediamo come Orton abbia connesso un Inverted Suplex Slam sulla corda superiore. Hardy si libera, poi Reverse Mule Kick per creare spazio. Orton respinto all’angolo e Whisper In The Wind a bersaglio! 1… 2… no!!! Serie di colpi di Hardy, lancio alle corde e Clothesline, Inverted Atomic Drop e poi Groin Legdrop seguito da un Low Dropkick! 1… 2… no!!! Twist Of… no! Back Elbow di Orton che poi incassa una spallata dall’apron. Manda a vuoto la seconda e connette un Viper DDT dalla seconda corda. Orton ora va per chiudere: RK… no! Twist Of… no!! Orton si allontana ma Hardy atterra Orton con un braccio teso. Hardy sale in quota ma Orton lo ferma con un pugno. Lo raggiunge in quota ma Hardy si libera e lo sgambetta giù. Twist Of Fate a segno!! Hardy sale in quota per chiudere ma Orton rotola fuori ring. Allora rincorsa e Basement Dropkick di Hardy. Il Charismatic Enigma poi sparecchia il tavolo di commento e rifila un altro Back Drop a Orton su di esso. Poi Hardy sale sulla terza corda e si prepara a…. Samoa Joe compare sul titantron da dietro un bancone del bar. Gli parla e continua a servire i clienti. La distrazione è sufficiente a Orton per tornare sul ring e connettere la RKO!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

Joe continua a parlare e fa una specie di spot contro l’alcolismo da testimonial, rivangando il passato di Hardy e spillandosi una birra da bere.

Per motivi che francamente ci sfuggono, la prossima settimana gli Usos e The Bar si affronteranno in una Rap Battle supervisionata dal New Day! Mentre Asuka e Flair si affronteranno nel rematch di WrestleMania!

Arriva Miz, arriva AJ e siamo pronti al main event della serata. Intanto Kayla Saxton ferma Daniel Bryan nel backstage e chiede come mai sia ancora qui dopo essere scappato da AJ Styles. Bryan dice che non scappa, tutto quello che fa il nuovo Bryan è di proposito. E ora andrà al tavolo di commento. Pubblicità.

SINGLE MATCH:
THE MIZ VS AJ STYLES

Torniamo in onda, Bryan al tavolo e si parte. AJ parte forte chiudendo Miz all’angolo e colpendo con Chop e Shoulder Thrust. Irish Whip e poi break chiamato da Ayers. Calcio di Miz a tradimento e Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block di Miz. Miz in corsa, AJ con uno Standing Dropkick poi si mette a fissare Bryan con Miz fuori ring. Lo va a rincorrere. Di rientro sul ring evita il calcio di Miz e lo atterra per poi andare ina segno con una Slingshot Elbow Drop! 1… 2… no!!! Ancora Chop di Styles, lancio alle corde e ginocchiata di Miz. Mi infierisce e poi entra in Camel Clutch. Styles ne esce a gomitate ma poi viene bloccato: Reality Check di Miz! 1… 2… no!!! Irish Whip di Miz che prende la rincorsa a suon di Yes ma viene fermato da Styles. AJ attacca Miz all’angolo, viene lanciato all’apron e Miz lo tira giù con un Big Boot.

Torniamo live con i due contendenti a terra. Miz a vuoto, Phenomenal Blitz di Styles e poi Low Elbow Smash. Clothesline all’angolo di Styles e poi Ushigoroshi a segno! 1… 2… no!!! Miz va per chiudere ma il Magnifico rovescia le posizioni con un Rocket Launch! Prova la Skull Crashin’ ma Styles rovescia in una Victory Roll! 1… 2… no!!! Snap Short DDT di Miz in uscita dal pin! 1… 2… no!!! Calcio a vuoto di Miz che viene mandato fuori ring da Styles. Il Phenomenal One si lancia e lo travolge con una Forearm Smash. Bryan si alza e si avvicina a Styles ma poi gli offre la mano da stringere. Miz arriva alle spalle di Styles e lo schianta contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring in fretta e Miz chiude con la Skull Crashin’ Finale!! 1… 2… no!!! Styles è ancora dentro per l’incredulità di Miz e di Bryan. L’A-Lister va per la Figure-4 ma AJ lo lancia via e lo manda di spalla contro il paletto. Ayers si sincera delle condizioni di Miz e Bryan prova a sgambettare AJ da sotto il ring: questi lo respinge però. AJ viene attaccato da Miz alle corde, AJ si scosta, rotola e chiude la Calf Crusher!! Miz ci tenta ma poi cede!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: AJ STYLES

Appena finisce il match, però, Bryan si scaglia con una Chop Block sulla gamba di Styles. Poi lo porta al ring post e schianta più volte la gamba sinistra di AJ contro il paletto. Poi AJ di faccia contro il paletto e poi sul tavolo di commento: Bryan è incontenibile. Si ritorna sul ring, il WWE Champion si prepara e altra Chop Block sulla gamba indebolita per poi chiudere lo sfidante in una Heel Hook! Ayers prova a fargli mollare la presa, arrivano anche Zapata e Robinson e alla fine Bryan molla la presa. Roundhouse Kick su Styles però di Bryan e poi ricomincia a prenderlo a pestoni in faccia come in occasione del primo attacco. Bryan ci prende gusto, corre attorno alla preda e ricomincia da capo coi pestoni!! Bryan prende il Titolo e poi pretende che Greg Hamilton lo presenti come il WWE Champion, il nuovo Daniel Bryan. Bryan chiede il microfono e chiede alla gente se per caso non approvi o non lo tifi? E dà al pubblico, ripetutamente, dei volubili. Poi torna di furia sul ring e atterra ancora AJ per la gamba, rimettendolo nella Heel Hook.

La puntata va off con Bryan in presa e gli arbitri che provano a liberare Styles. A tra 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here