Benvenuti ad un altra edizione di Monday Night Raw! Questa notte lo show rosso è in diretta dal Valley View Casino Center di San Diego, CA, ed in programma abbiamo il ritorno del Chairman Vince Mcmahon ed un match tra Finn Balor e Dolph Ziggler…questo e molto altro questa notte a Monday Night Raw.

La puntata comincia subito forte con il chairman of the board che fa il suo ingresso nell’arena accolto calorosamente dal pubblico di San Diego!!

Mr McMahon ci da subito il benvenuto a Monday Night Raw e dice che tutti vogliono sapere cosa sta accadendo a Monday Night Raw…e stanotte tutti lo sapranno, Raw è stato in onda per 25 anni…ma ora è il momento di cambiare, di mutare, ma nonostante la creatività e la visione di un uomo “si riferisce a se stesso” lui non può fare tutto da solo…e con un gesto di mano invita all’ingresso sua figlia Stephanie McMahon.
La Commissione di Monday Night Raw fà il suo ingresso, abbraccia suo padre e prende un microfono, ma manca ancora qualcuno all’appello…IL RE DEI RE TRIPLE H FA’ IL SUO INGRESSO NELL’ARENA!!! Il COO della WWE arriva sul ring tra il tripudio del pubblico!!!
Manca una quarta persona…..HERE COMES THE MONEY!!! ANCHE SHANE MCMAHON FA’ IL SUO INASPETTATO INGRESSO!! Il commissionare di Smackdown Live è a Raw!!!

Stephanie dice che non stanno facendo un grande lavoro ultimamente…non stanno più ascoltando il loro pubblico, e stanotte CAMBIERA’ TUTTO!!! Oggi sarò un nuovo inizio…da oggi loro quattro prenderanno in mano Monday Night Raw!!! Shane dice che loro sono i responsabili di tutto, HHH dice che daranno al pubblico ciò che vogliono, qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, nuovi volti, nuovi match, da oggi il pubblico sarà L’AUTHORITY!! Vince aggiunge che la WWE sarà sempre THEN, NOW AND FOREVER!!!!

Ma Arriva Baron Corbin subissato dai fischi del pubblico!!! Corbin dice che è felicissimo che ci sia un nuovo inizio, Stephanie dice che non so se lo sente…ma tutti lo stanno fischiando!! Corbin risponde che è felicissimo di vedere che la intera famiglia McMahon manderà avanti RAW ma si stanno scordando una cosa, che quello che gli è accaduto ieri notte a TLC non era per nulla giusta, quindi vuole con loro un confronto.

Dopo la pubblicità Corbin è sul ring e dice che è solo questo pubblico a non gradirlo…Hunter chiede al pubblico di fermarsi un attimo altrimenti Corbin non riuscirà a parlare, Corbin chiede anche a Stephanie di aiutarla ma lei invece aizza ulteriormente il pubblico!! Il pubblico non permette a Corbin di parlare…e Mcmahon gli ricorda che lui ha un microfono e loro no!!! Baron dice che lui ci ha provato a motivare le superstar, ma loro non sono state all’altezza, lui non era pronto per quello che gli è accaduto la scorsa notte! ma al pubblico di Sacramento decisamente non interessa!!! Hunter gli dice che lui vorrebbe che considerassero lui come General Manager di RAW, Corbin aggiunge che se non fosse per Crews Balor Gable e Roode ed Angle lui ora sarebbe il General Manager di Monday Night Raw…lafamiglia Mcmahon si consulta in cerchio…e tutti e 4 dicono…NO CHANCE IN HELL!!!!! A meno che…..tutti si sbagliano, e lui merita una chance e Hunter dice che daranno a Corbin una chance…a patto che lui vinca il suo match stanotte, se lo vincerà diventerà il General Manager di Raw…ma dovrà battere quest’uomo….E SUONA LA MUSICA DI KURT ANGLE!!!!!

SINGLES MATCH:BARON CORBIN VS KURT ANGLE

Prima che inizi il match, Stephanie dice che ci sarà un arbitro speciale…..e sarà Heath Slater!!!!

Il match ora comincia e Angle parte subito forte aggredendo Corbin…german suplex di Angle immediatamente che butta fuori ring Baron Corbin!!
Dopo la pubblicità Triple H torna sullo stage…e dice di essersi dimenticato che questo è un Handicap Match!!! ED ARRIVANO ROODE GABLE E APOLLO CREWS!!! I tre attaccano Corbin che viene lanciato sul ring nelle grinfie di Angle che esegue i suoi storici 3 Suplex!! entrano Roode Gable e Crews che a turno mettono in fuga Corbin che cerca di scappare tra il pubblico per poi venire subito raggiunto dai tre e rilanciato nel ring nelle mani di Angle!!!! ora Slater volta le spalle al match e tutti e quattro gli atleti attaccano Corbin!!! Ora esce Shane!!! e dice che si era dimenticato di dire che questo match ora è NO DISQUALIFICATION!!! E ORA ANCHE HEATH SLATER ATTACCA BARON CORBIN!!! ED ORA TUTTI ARMATI DI SEDIE DISTRUGGONO BARON CORBIN!!! Ora a turno tutti attaccano Corbin con delle manovre aeree e concludono tutto servendo Corbin ad Angle che conclude il match con la sua Angle Slam!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:KURT ANGLE BOBBY ROODE CHAD GABLE E APOLLO CREWS

Ora il 4 sembrano davvero ascoltare il pubblico e prendono un tavolo!!! ANGLE SLAM SUL TAVOLO!!!!

Ora è il momento dell’ingresso del leader del Balor Club!!! seguito subito dopo da Dolph Ziggler…ed il match può cominciare

SINGLES MATCH:DOLPH ZIGGLER VS FINN BALOR

I due cominciano il match con numerosi scambi a terra vinti inizialmente da Balor che ora scalcia Ziggler e lo colpisce con uno spettacolare dropkick!

Al ritorno dalla pubblicità Ziggler ha girato l’inerzia del match e tenta la sua Famouser ma Balor lo anticipa!!! Slingblade di Balor…SATELLITE DDT DI DOLPH!!! 1…2…Kickout di Balor! Ziggler lancia Balor contro il paletto….ZIG ZAG!!!! 1…2…NOOOOOO KICKOUT DI BALOR!!! Ora Dolph carica il suo Superkick….MA ARRIVA DREW MCINTYRE!!! ZIGGLER LO ATTACCA….E BALOR SI LANCIA SU MCINTYRE FUORI RING!!! ZIGGLER NE APPROFITTA!! FAMOUSER A CENTRO RING!!! 1…2…NOOOOO KICKOUT DI BALOR!!!
Grande match a Raw tra due grandissimi atleti!
Ziggler si prepara di nuovo al suo superkick, ma Balor connette con la sua slingblade!! MA ARRIVA DREW CHE ATTACCA BALOR E POI ZIGGLER E SCATTA LA SQUALIFICA!!!
Claymore kick su Dolph e poi su Balor!!! McIntyre ha letteralmente distrutto Balor e Ziggler.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:FINN BALOR

Dopo la pubblicità suonano le sirene, arrivano degli uomini con delle maschere antigas, ed è il momento dell’ingresso del nuovo campione Intercontinentale Dean Ambrose!!
Dean prende il microfono e dice che più le cose cambiano, più restano le stesse!! il pubblico ora dovrebbe portargli rispetto ed inginocchiarsi a lui, perché tutto ciò che ha detto è avvenuto ieri notte, al 4° quarto, sulla sirena…ha perso la testa!! poco tempo fà Seth aveva due titoli, ora non ne ha nessuno, e quando avrà finito a Seth non resterà nulla!!! si prenderà la sua carriera e lo buttera nel fango! Dean dice di essere il compasso morale della WWE e per questo deve dare un opportunità a Seth di venire qui sul ring e dirgli che aveva ragione.
Seth sembra non voler venire fuori, cosi Dean fà un Open Challenge!! non per il titolo ovviamente, ma magari se avrà l’occasione di tirargli qualche pugno non se la lascierà scappare!
Ma neanche cosi’ Seth viene fuori, Dean dice che è un codardo, non è l’eroe che tutti pensano, non ha neanche il coraggio di mostrare il suo volto dopo essere stare sconfitto! Allora visto che non vuole uscire Dean fà un open challenge per il titolo intercontinentale per tutti quelli che non si chiamano Seth Rollins!! E A RISPONDERE E’ TYLER BREEZE!!!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:DEAN AMBROSE VS TYLER BREEZE

Il match comincia e Breeze coglie subito Ambrose impreparato aggredendolo con una serie di Flying Forearm ed una clothesline che fà cadere fuori ring Ambrose!!
Al ritorno dalla pubblcità Breeze colpisce Ambrose con la sua Beauty Shoot!!!! Flying crossbody!!! 1…2…NOOOO superkick!!! 1…2..NOOOO Breeze è ad un passo dalla vittoria del titolo!!! MA DAL NULLA AMBROSE COLPISCE BREEZE CON LA SUA DIRTY DEEDS!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE

Dean dice che questa era una performance di un vero campione….MA SUONA LA MUSICA DI ROLLINS…..E ROLLINS VESTITO DA MEMBRO DELLA SWAT ATTACCA AMBROSE METTENDOLO IN FUGA!!!
Ora nel backstage Shane Mcmahon dice che ci saranno molte decisioni da prendere….e Drake Maverick, si presenta a Shane presentando a sua volta gli Authors pf pain chiedendo un rematch e Shane dice che stasera affronteranno il B-Team il Revival e la Lucha House Party in fatal 4 way tag team match!!!

Ladies and gentleman…The all Mighty Bobby Lashley!!!

Invece di Elias al centro del ring c’è Bobby Lashley con la chitarra rotta sulla schiena di Elias ieri notte a TLC!! Lio dice che nessuno è venuto qui per sentir suonare Elias, ma per vedere ed in questo caso anche sentire Bobby Lashley!
Lio poi dice come Elias di spegnere i telefoni, non applaudire e chiudere il becco! Bobby passa a Lio la chitarra rotta e comincia a posare per il pubblico.
Lio dice che paragonare Bobby ad Elias è come paragonare i Golden State Warriors ai Sacramento Kings, e qui il pubblico ovviamente subissa di fischi i due!
ma….

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS!!!

Elias appare alle spalle di Bobby e gli spacca sulla schiena una chitarra!! Elias và via sullo stage e Bobby resta a centro ring minaccioso.

FATAL 4 WAY TAG TEAM MATCH:B-TEAM VS LUCHA HOUSE PARTY VS AOP VS THE REVIVAL

A cominciare il match sono La Lucha House Party e i Revival con Scott Dawson che prende un iniziale vantaggio su Kalisto isolandolo da tutti gli altri partecipanti al match, Lince Dorado però riesce a prendere un tag e a costringere Dash Wilder a far entrare gli AOP che distruggono letteralmente Lince Dorado in pochi secondi!!
Al ritorno dopo la pubblicità Dash Wilder tiene Lince Dorado in una Gori Special ma il B-team si prende il tag e Bo Dallas e Kalisto prendono il centro del ring con il leader della Lucha House Party che mette in seria difficoltà l’intero B-Team!! Wilder si prende il tag…e Dallas lo colpisce con la sua corkscrew tower of London!! tutti gli atleti ora si alternano a centro ring ed è anche difficile seguire l’azione! ora il revival ed il B-Team si alleano contro gli AOP e la Lucha House Party!! Dawson e Dallas ora sono sul ring…ROLL UP DI DALLAS!!! 1…2…NOOOOO WILDER SI PRENDE IL TAG!! SHATTER MACHINE!!! 1..2…3!!! IL REVIVAL VINCE IL MATCH!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE REVIVAL

Ora nel backstage Seth Rollins viene intervistato e dice che ieri notte è stato un disastro sotto tutti gli aspetti, e sopratutto ha sentito il pubblico, e questo non può succedere, non deve succedere, questo è la sua vita, e tutto ciò a cui tiene!!! E’ ora di cambiare rotta, e questo cambio di rotta comincierà con Dean Ambrose!
Ma arriva Corbin…che incolpa Seth Rollins per avergli girato contro tutto lo spogliatoio ed i Mcmahon’s Seth colpisce Corbin e lo mette KO!!!

E’ il momento della baddest women on the planet!

Ronda Rousey fà il suo ingresso nell’arena nel tripudio generale

La Raw Women’s Champion prende il microfono e dice che Nia Jax può salutare la sua mano della quale và tanto fiera e che Charlotte e Becky Lynch hanno fatto male a metterle i bastoni tra le ruote!
Lei è qui questa sera non per giustificare le sue azioni di ieri notte, ma per dimostrare come si comporta un vero campione! che è molto più di una vincitrice di un match, una vera campionessa rappresenta il limite umano, è il meglio che la razza umana possa offrire! ed è per questo che lei oggi è qui! Ronda dice che ogni notte dopo un PPV una vera campionessa difende il proprio titolo, a prescindere dalle condizioni in cui si trova…E RONDA METTE IL TITOLO IN PALIO IN UNA OPEN CHALLENGE!!! E TUTTE LE DONNE DI RAW COMBATTONO NEL BACKSTAGE PER AVERE UN OPPORTUNITA!!! MA STEPHANIE LE ZITTISCE E LE PORTA SULLO STAGE!!
Stephanie dice che tutte lo meritano, ma lei non vuole favorire nessuno…e per questo lei difenderà il titolo contro la vincitrice di questa 8 man gauntlet match!! ed a cominciare sarà Alicia Fox contro Bayley!!

7 WOMEN GAUNLET MATCH:BAYLEY VS ALICIA FOX VS RUBY RIOTT VS MICKIE JAMES VS NATALYA VS SASHA BANKS VS EMBER MOON.

A cominciare il match sono Bayley e Alicia Fox con Bayley che dimostra subito tutte le sue qualità prendendo un importante vantaggio con una serie di suplex!
Al ritorno dalla pubblicità Alicia è riuscita ad avere una reazione e colpisce Bayley con dei calci ma Bayley sembra infortunata ad una gamba….Alicia colpisce Bayley con un big boot!!! 1…2…BAYLEY GIRA IL PIN IN UN ROLL UP!!! 1..2…3!!! ALICIA FOX VIENE ELIMINATA!
Ora è il turno di Dana Brooke di entrare nel ring e l’ex commercialista del Titus Worldwide non perde tempo ed attacca immediatamente il ginocchio infortunato di Bayley ma Bayley sorprende Dana e la colpisce con il suo Bayley to Bayley!!! 1…2…3!!! Bayley sopravvive ancora ed elimina Dana Brooke!
Dopo la pubblicità scopriamo che la quarta atleta ad entrare nel ring è Mickie James che sta dominando la dolorante Bayley che viene già da due vittorie consecutive contro Alicia Fox e Dana Brooke! Dopo qualche minuto di sofferenza Bayley trova una reazione con un Back Suplex ed una ginocchiata sull’apron!! Bayley prova a salire sulla terza corda…crossbody!!! ma atterra sul suo ginocchio dolorante!!! Bayley sale di nuovo sulla terza corda….elbow drop!!! 1….2…MICKIE JAMES PRENDE LA CORDA CON LA MANO ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! STUNNER DI BAYLEY!!! Bayley tenta il Bayley to Bayley….ma Mickie la colpisce con una serie di pugni…e subito dopo con la sua Mickie DDT!!! 1…2…3!!!! Bayley viene eliminata!!
Ma ora è il turno della Dea della guerra Ember Moon! che viene attaccata mentre entra da Mickie!! ma Ember con una serie di calci e ginocchiate seguite da uno springboard crossbody manda fuori ring Mickie, che furbescamente rientra nel ring evitando una baseball slide e tenta una powerbomb dall’apron!! Ember riesce a liberarsi inizialmente ma con Mickie la colpisce alle gambe facendola cadere di testa sull’apro!
Al ritorno dalla pubblicità Ronda Rousey guarda dal backstage l’incontro ed Ember Moon trova una reazione colpendo Mickie con una codebreaker!!!! EMBER SALE SULLA TERZA CORDA….ECLIPSE!!! 1…2….3!!!!
La prossima ad entrare è Natalya!! Moon cerca di sorprenderla subito con un roll up e poi con un superkick ma Natalya esegue due kickout consecutivi! Tornado Suplex da parte di Ember Moon…1…2 Kickout di Natalya!! Ora Ember Moon cerca di nuova la Eclipse…ma Natalya la sorprende con la sua Nattie by Nature!!! 1…2…Kickout di Ember Moon!
Ora Natalya tenta di eseguire la sua sharpshooter e dopo una serie di Roll Up Natalya riesce ad eliminare Ember Moon!!!
Ora è il turno di Ruby Riott in un rematch della scorsa notte di affrontare Natalya, con Ruby che ha questa volta a suo vantaggio la stanchezza della Queen of Hearts da sfruttare a suo vantaggio Natalya cerca di sorprenderla con un roll up ma Ruby si libera e continua a dominare il match!
STO di Ruby su Natalya, ora la leader della Riott Squad sale sulla seconda corda…tenta una riverse sento…MA NATALYA SI SPOSTA!!! E TENTA UN ROLL UP…1…2..3!!!!
IT’S BOSS TIME!!! Entra Sasha Banks!! tenta subito la sua meteora…Natalya la schiva ma Sasha connette comunque con una DDT! 1…2..kickout di Natalya!!
Dopo la pubblicità entrambe le atlete sono doloranti a terra con Natalya che si alza per prima e colpisce la sua avversaria con un basement dropkick, ora tenta la sharpshooter…Sasha si libera…NATTIE BY NATURE ANCORA!!! 1…2…NOOOO KICKOUT DI SASHA! SHARPSHOOTER DI NATALYA!!! SASHA E’ DISPERATA!!! CERCA DI ARRIVARE ALLE CORDE….E RIESCE A RIBALTARE LA SHARPSHOOTER!!! Half crab submission di Sasha…ora è Natalya che cerca di raggiungere le corde…BANK STATEMENT DI SASHA BANKS!!!! NATALYA RIESCE AD ALZARSI INCREDIBILMENTE!!! GERMAN SUPLEX DI NATALYA!!!! Le due atlete sono stanchissime….e Sasha trova un altra reazione…meteora di Sasha…1…2….NOOOOO KICKOUT ALL’ULTIMO ISTANTE DI NATALYA!!! Sasha tenta di nuovo la bank statement… ma Natalya la colpisce con una riverse powerbomb…SHARPSHOOTER!!!! E SASHA BANKS E’ COSTRETTA A CEDERE!!!
LA VINCITRICE DELL’INCONTRO E’ NATALYA!!!

VINCITRICE DEL GAUNTLET MATCH:NATALYA

Ronda Rousey arriva sul ring, le due sono faccia a faccia…e Ronda alza il braccio di Natalya abbracciandola subito dopo! Ronda le porge la mano…e Natalya la stringe abbracciandola a sua volta!

La puntata termina con Natalya sullo stage che guarda in cielo probabilmente pensando a Jimmy “the anvil” Neidhart.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here