KICKOFF

Siamo Live da San Jose, California!

Al Panel Sam Roberts, The Coach, Booker T e David Otunga. Si comincia con l’elenco di tutti gli incontri a cui assisteremo durante la serata.
La prima rivalità presa in analisi è quella tra i due ex membri dello Shield.

Viene intervistato nel backstage Baron Corbin, accompagnato da Heath Slater che liquida la sua intervistatrice per concentrarsi sui preparativi per la sua prossima elezione a definitivo General Manager.

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH: BUDDY MURPHY (C) VS CEDRIC ALEXANDER

Lock up. I due alternano prese e vicendevoli colpi, fino a rialzarsi contemporaneamente, innescando gli applausi e i cori del pubblico che inneggia a 205. Alexander connette un Dropkick e ottiene il primo conteggio della serata: 2!
Subito dopo reagisce il campione con un Superkick che manda lo sfidante fuori dal ring. Murphy riporta l’avversario sul ring e ottiene un conto di 2! Murphy applica una presa al busto, poi colpisce ripetutamente Alexander con gomitate alle spalle. Conto di 1.
Altra presa a centro ring. Reazione di Cedric che atterra il campione, Flying Clothesline! 1…2!!! Scambi di calci tra i due.. Powerbomb di Murphy! 1…2…..!!!! Alexander sopravvive… Schiva un attacco del campione… LumberCheck! 1…2…… Murphy raggiunge le corde con un piede!
Cedric sembra in controllo ma Murphy fa cadere l’avversario contro l’angolo… Alexander si rialza… Superkick… Murphy’s Law! 1…2…3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BUDDY MURPHY

Al Panel discute dell’incontro tra Ronda e Nia Jax.

Nel backstage viene intervistata Becky Lynch e le viene chiesto delle sue condizioni fisiche. Parte il soliloquio della campionessa che parla di tutto tranne che delle sue condizioni: parla dell’importanza dell’incontro soprattutto in quanto main event (sottolineandone l’importanza per il movimento femminile ma anche per SmackDown), e sminuisce Ronda e la sua rilevanza.

Spot sull’arrivo in uno dei main roster di Lars Sullivan.

Pubblicità

Ladies and gentleman… ELIAS!
“Who want to walk with Elias?” Elias si dice dispiaciuto di dover sprecare una chitarra, ma lo farà volentieri per distruggerla contro Bobby Lashley. Tenta di cantare una canzone, ma proprio Lashely irrompe a fermarlo… Lio Ruch dice che nessuno vuole sentirlo, e che invece il pubblico è presente per ammirare Bobby.

LADDER MATCH
ELIAS VS BOBBY LASHLEY

Lashley vince il primo confronto fisico con una spallata in corsa. Facebuster. Lashley scende a prendere subito una scala, ma Elias lo ferma con una Baseball Slide, lo colpisce e mette sul ring due scale. Risale sul quadrato e ne posiziona una a centro ring, iniziando a scalarla, ma è Lio Rush a distrarre Elias dando a Lashley il tempo di riprendersi ed intevenire. Ginocchiata in salto di Elias che poi appoggia la scala sull’angolo, ma con un Irish Whip è proprio lui a finirci contro. Suplex di Lashley che poi afferra la scala e la schianta contro Elias.
Elias corre verso Lashley, Bobby lo afferra… Belly to Belly contro la scala appoggiata all’angolo!!! Lashley tenta di raggiungere la chitarra, ma Elias si riprende, afferra Lashley e se lo carica in spalle… Powerbomb contro la scala!!! Elias tenta la scalata… Viene interrotto da Lio Rush, che però viene scaraventato a terra! Elias afferra la chitarra e vince il match!
VINCITORE: ELIAS

Elias ora è libero di usare la chitarra… Bobby si rialza… Ma Lio Rush si lancia alle spalle di Elias! Elias riesce a sbarazzarsene ma Bobby si è ripreso.. Spinebuster! Frog Splash di Lio… Bobby afferra la chitarra e la schianta sulla shiena di Elias!

Assistiamo allo scambio di KendoStickate avvenuto a SmackDown tra le tre partecipanti al Main Event di questa sera: Becky Lynch, Charlotte ed Asuka, con la giapponese che è uscita trionfante dal confronto nel finale di puntata.

MAIN SHOW

Ad aprire le danze – letteralmente – Carmella ed R-Truth! What’supp?!

MIXED MATCH CHALLENGE TOURNAMENT FINAL
R-TRUTH & CARMELLA VS JINDER MAHAL & ALICIA FOX

Iniziano gli uomini. Lock Up. Jinder prevale con una spallata. Truth risponde con un Crossbody. Conto di 2. Rollup di Truth, altro conto di 2. Tag di Alicia. Carmella e Truth atterrano entrambi gli avversari, mandandoli fuori ring…….. DANCE BREAK! Ma anche i Singh brothers vogliono partecipare! Siparietto di alcuni secondi, prima di essere lanciati fuori ring da Truth!
Ma Alicia approfitta della confusione e atterra Carmella. Conto di 2. Presa al collo a centro ring. Carmella reagisce con pugni liberandosi. Suplex di Alicia con schienamento a ponte! 1….2..!
Tag per Truth che schiva gli attacchi di Mahal e atterra Jinder, ma Alicia prende il cambio. Truth e Alicia si trovano sul ring, Alicia tenta di colpire Truth he schiva, Carmella la stende con un Superkick, 1…2…Jinder interrompe il conteggio! Truth lo attacca mandandolo fuori ring!
Carmella si sbarazza dei Singh Brothers, ma viene atterrata da Alicia Fox che tenta lo schienamento, ma Carmella ribalta la presa chiudendo Alicia nella Code of Silence! La Fox cede!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: R-TRUTH & CARMELLA

I due vengono intervistati sul ring: entrambi ottengono la partecipazione al Royal Rumble Match e vincono un viaggio con destinazione da scegliere proprio ora… Carmella prova a prendere la parola ma Truth la anticipa annunciando che i due andranno al quartier generale della WWE a Stamford, in Connecticut!!! Carmella non prende bene l’annuncio, nonostante le feste di Truth, che sembra molto eccitato all’idea.

SMACDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
TRIPLE THREAT MATCH: THE BAR (C) VS THE NEW DAY VS THE USOS

Cominciano Cesaro e Woods ma dopo pochi attimi è già rissa collettiva, con tutti gli atleti che finiscono fuori ring. Tornano i due uomini legali. Cesaro in controllo.
Tag per Sheamus, clothesline combinata. Presa al collo di Shamus, Woods si libera con dei pugni ma viene atterrato con una spallata. Tag per Cesaro e doppio Elbow Drop su Woods in totale sofferenza. Presa al collo di Cesaro a centro ring. Woods si libera, atterra Cesaro che però fa entrare Sheamus che a sua volta atterra gli Usos al loro angolo, poi porta Woods sul paletto, ma viene fermato da Xavier e fatto cadere sulle corde. Dropkick di Woods he tenta di raggiungere Kofi… Doppio tag! Dropkick ripetuti di Kofi su Cesaro! Boom Drop! Cesaro evita il Trouble in Paradise ma gli Uso prendono il tag!
Azione frenetica tra tutti e tre! Gli Usos atterrano tutti a suon di Superkick! Samoan Drop su Kofi e schienamento… Interviene Woods! Jay sull’angolo… Frog Splash su Kofi! Cesaro però atterra Jay e schiena Kofi.. 1…2…!
Cesaro afferra Kofi… Swing time! 12 giri su se stesso e Sharpshooter! Big-E tenta di dare coraggio a Kofi che viene salvato da Woods in DDT. Sheamus atterra Xavier e prepara il calcio su Kofi… Kofi schiva, rollup, 1…2…! Double Stomp e tag a Wooods. Trouble in Paradise! Flying Elbow Drop di Woods! 1…2… Intervengono Jay Uso e Cesaro contemporaneamente! Uppercut di Cesaro su entrambi gli Usos. Dropkick di Kofi su Cesaro che cade fuori ring. Kofi sale sull’angolo… Crossbody su Cesaro e gli Usos fuori dal quadrato!
Sul ring Woods e Sheamus. Calcio di Woods, disturbato poi da Cesaro… Brogue Kick! 1…2….3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS & CESARO

Recap della rivalità tra Baron Corbin e Braun Strowman

TLC MATCH
BARON CORBIN VS BRAUN STROWMAN

Arbitra Heath Slater. Corbin fa il suo ingresso. Strowman si presenterà? Se così fosse, l’incontro si terrebbe. In palio la conferma a ruolo di GM per Corbin e una title shot alla Rumble per Strowman. Corbin prende il microfono e spiega che arrivati al conto di 10 lui vincerà per forfait diventando così ufficialmente GM di Raw.
1…..2…..3…..4…..5…..6…..7…… STROWMAN SI PRESENTA! Ha un braccio totalmente fasciato… Ma Braun è qui, anche se non si capisce come possa competere in queste condizioni. Strowman prende un microfono.
“Ti sei dimenticato una cosa… In un TLC match non ci sono squalifiche… quindi se qualcuno volesse aiutarmi, sarebbe perfettamente legale….” Si avvicina Apollo Crews con una sedia in mano. E anche Gable e Roode. E Finn Balor! Corbin intima Slater di allontanarli! Slater si toglie la divisa e atterra Corbin!
Tutti gli atleti circondano Corbin! Una sediata a testa e Baron è fuori dal ring! Corbin tenta di lasciare lo stage ma… KURT ANGLE! Angle entra e afferra una sedia, Corbin tenta di attacarlo ma viene colpito con 3 sediate e rispedito sul ring, dove Gable e Roode lo atterrano in coppia. Frog Splash di Apollo… Angle Slam! Coup de Grace! Slater infila di nuovo la maglia da arbitro e Strowman schiena con una gamba Corbin… 1…2….3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN

Viene annunciato che a causa di questa sconfitta Baron Corbin non sarà più il GM di Raw.

Recap della rivalità tra Natalya e Ruby Riott.

TABLES MATCH
NATALYA VS RUBY RIOTT

Ruby entra con le sue compagne, portando il tavolo con l’immagine del padre di Natalya su cui aveva promesso di lanciarla per farle perdere il match.
Natalya parte ovviamente molto aggressiva ma questo la rende anche vulnerabile a distrazioni e atti di foga. Ruby infatti la fa cadere contro le corde e prende il controllo, anche grazie ad un intervento di Liv Morgan. Natalya però manda Ruby fuori dal ring e la sbatte contro il primo tavolo aperto. Tenta il Suplex dall’apron ma Ruby si salva. Natalya prende la rincorsa, Liv Morgan sposta Ruby, subisce la spallata della canadese e vola sul tavolo, mandandolo in frantumi e venendo subito soccorsa dalle amiche e dagli arbitri.
Natalya atterra poi Ruby e la schiaffeggia, per poi lanciarla contro le barricate. “You wanna mess with my family bitch?” Altro schiaffo a Ruby. Natalya prepara un altro tavolo, carica Ruby per una powerbomb, ma Ruby si salva! Sarah Logan carica Natalya che schiva e la lancia contro le barricate. Natalya carica in braccio la Logan e la lancia contro il tavolo, che si distrugge. Ruby approfitta e la atterra. Per poi mostrarle da vicino l’immagine del padre e lanciarla contro i gradoni.
Ruby prepara sul ring il tavolo con l’immagine di Jim appoggiandolo in un angolo e torna a prendere la canadese. Ruby cerca di lanciargli contro Natalya che si ferma appena in tempo. Sharpshooter su Ruby che riesce a raggiungere il tavolo facendolo cadere contro la schiena di Natalya che lascia la presa e cade a terra. Ruby si trascina fuori ring per riprendersi, poi risale e apre sempre quel tavolo, ma Natalya si rialza caricandola sulle spalle e connettendo con una Electric Chair! Natalya estrae un nuovo tavolo da sotto il ring… con l’immagine di Ruby!! Lo porta sul ring… E indossa una giacca del padre indicando il cielo!
Naty apre il tavolo e lo prepara concedendo però troppo tempo a Ruby per riprendersi… Ruby infatti riesce ad atterrare l’avversaria con un calcio! Sdraia Natalya sul tavolo con la sua immagine e prova a scalare il paletto ma viene fermata e messa a sua volta sul tavolo. Natalya sale ma anche Ruby si riprende e la intercetta, raggiungendola sulla terza corda. Ma Natalya la blocca e se la carica sulle spalle… Powerbomb sul tavolo!!!
VINCITRICE: NATALYA

Spot di WWE 2K19

Altro video su Lars Sullivan

SINGLE MATCH
DREW MCINTYRE VS FINN BALOR

Scambio di colpi. Drew di forza, Finn reagisce schivando e contrattaccando. Belly to Belly di McIntyre! Drew lancia Finn per il ring. Presa di sottomissione a centro ring. Finn si rialza e calcia Drew, che però lo atterra a sua volta con un calcio. Drew solleva Finn di potenza… Vertical suplex! Altra presa a braccio e collo… Balor in difficoltà.
Finn reagisce ma fa fatica a portare danni all’avversario. Stomp! Drew scivola fuori dal ring… Finn si lancia oltre la terza corda! Poi riporta lo scozzese sul quadrato, Slingblade! Balor carica il Dropkick, ma Drew lo afferra in corsa e connette un devastante Backbreaker! McIntyre tenta l’Alabama Slam ma Finn con un Rollup trova un conto di due. Superkick di Balor che poi sale sull’angolo ma viene intercettato. Drew carica Finn sulle spalle… e si lancia di schiena dalla terza corda! 1…2…!!!
Drew lancia Balor fuori ring, ma l’irlandese reagisce e sale sull’apron… tenta il calcio in corsa ma viene bloccato e sbattuto al suolo! Drew mima il “too sweet” e rialza Balor, caricandolo sulle spalle e gettandolo di peso sul ring.
L’arbitro controlla il suo stato e nel frattempo interviene Ziggler! Superkick di Dolph non visto dall’arbitro! Ziggler prende una sedia ma viene atterrato da Drew, che prende la sedia e porta Dolph sul ring… Pessima idea, perchè Balor si riprende e colpendo la sedia connette il Dropkick che schianta McIntyre all’angolo… Coup de Grace! 1…2….3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR

Recap della rivalità tra Rey Mysterio e Randy Orton

CHAIR MATCH
REY MYSTERIO VS RANDY ORTON

Calcio basso di Randy, che lancia già fuori ring Rey. Ma il messicano reagisce, afferra una sedia e sferra i primi colpi… metallici. 9 sediate consecutive! Randy all’angolo, Rey gli posiziona davanti una sedia… Prende la rincorsa e salta, ma Randy schiva e lo colpisce alla schiena con una sediata!
Entrambi sono sull’arpon ora, Randy afferra Rey che si divincola, sediata sulle costole, Baseball Slide contro le gambe e Orton che cade sbattendo la faccia sull’apron! Rey prende una sedia… corre contro la corda opposta… si lancia sotto la prima corda di pancia con la sedia sotto di lui e atterra su Orton! Mossa geniale del messicano!
Rey ora fa sedere Randy su una sedia fuori dal ring, sale sull’apron e si lancia su Orton che però schiva in tempo facendo schiantare Mysterio contro la sedia. Randy sgombra un tavolo di commento, ci mette sopra una sedia chiusa… Va verso Rey, lo porta in prossimità del tavolo, lo solleva… Facefirst! Botta terribile per Rey. Randy porta Rey sul quadrato… 1…2…!
Orton afferra una sedia e la posiziona nell’angolo, tra la seconda e la terza corda. Calcio a Rey. Lo afferra e lo solleva su una spalla, Rey si divincola, hurracarana che manda Randy contro la sedia! Rey si lancia contro Orton che però lo afferra al volo… Powerslam! 1..2….!!! Rey ora è sull’apron tentando di riprendersi… Orton lo agguanta, lo posiziona sull seconda corda per il suo DDT caratteristico… Ma Rey lo fa cadere in posizione 619… Prende la rincorsa ma Randy lo lancia contro le corde… Calcio di Rey! Mysterio dall’apron salta oltre la terza corda, ma Randy lo colpisce con una sediata al volo!
Randy posiziona un’altra sedia all’angolo, questa volta tra le due corde basse. Ne afferra un’altra e si avvicina a Rey, che reagisce con un calcio e una sediata… Randy si appoggia alla seconda corda… 619! Rey sale sulla terza corda ma Orton lo intercetta facendolo cadere sulle corde. Randy lo afferra e lo sbatte di faccia contro la sedia precedentemente posizionata! Orton va a prendere altre sedie e le porta sul ring. Afferra ancora Rey e gli sbatte la faccia ancora sulla stessa sedia.
Ora Randy apre 4 sedie e le mette in fila una accanto all’altra, attaccate, per poi afferrare Rey… Sembra voglia provare una Rko contro le sedie, ma Rey reagisce, calcio… Hurracarana che manda Randy contro le sedie. Orton è praticamente seduto, Rey prende la rincorsa e improvvisa un salto sulle sedie, sale sulle spalle di Randy e con una capriola connette un rollup con schienamento… 1..2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

Nel Backstage viene intervistato Finn Balor che viene presto interrotto da Ziggler che gli dice che dovrebbe ringraziarlo, è stato fortunato che lui fosse li. Balor non la prende bene, ma Ziggler lo atterra e se ne va.

Annunciata la presenza di Vince McMahon nella prossima puntata di Raw.

Recap della rivalità tra Ronda Rousey e Nia Jax.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH: RONDA ROUSEY (C) VS NIA JAX (w Tamina)

Ronda parte schivando e colpendo. Ronda connette 4 calci ma viene bloccata. Nia tenta il pugno “Facebreaker” ma Ronda con una magia reversa in un’arm bar. Nia usa la sua forza per alzare con un braccio Ronda e connettere una Powerbomb! Conto di 2! Ora Nia in controllo lancia Ronda contro l’angolo e connette con un Elbow Drop! Conto di 1.
Nia alza Ronda e la schianta contro il paletto, per poi lanciarsi contro il suo braccio ancora appoggiato al palo! Testata di Nia che ora è in controllo; ma Ronda schiva un Leg Drop. Ronda si aggrappa al busto di Nia in sottomissione. Nia la alza in Vertical Suplex e Ronda reversa ancora applicando la presa attorno al busto dalla schiena. Nia tenta di lanciare Ronda sopra la sua testa ma Ronda si aggrappa ancora al braccio tentando nuovamente l’Arm Bar. Nia rotola fuori ring e la sbatte prima sull’apron poi sulle barricate.
La Jax riporta la campionessa sul ring… Carica una Powerbomb, ma Ronda si salva con una Hurricarana! Nia prova a caricare Ronda ma finisce contro l’angolo e poi fuori ring. Ronda sale sull’angolo…. Crossbody fuori dal ring!!!! Ronda inizia a connettere con nuove manovre mai tentate! L’arbitro arriva a contare fino a 7, Ronda porta Nia sul ring e ottiene un conto di 2. Si carica… Pugni.. Step up knee… Step up Punch! 1….2…..!!!!
Ronda dalla terza corda… Crossbody! Ma Nia reversa afferrandola e connettendo un Samoan Drop! 1…2…..!!!! Ronda alza la spalla!!! Nia è frustrata e rabbiosa, la solleva e la colpisce con una testata… Irish Whip all’angolo… Splash! Nia carica ancora Ronda sulla spalla e tenta di salire sul’angolo… Seconda corda…. Ma Ronda reagisce…… Powerbomb!!! 1….2….!!!! Nia reagisce all’ultimo!
Ronda afferra il braccio di Nia, ma Tamina distrae la campionessa… Nia colpisce Ronda… Nia carica il pugno… Ronda schiva… incredibile Takedown di Ronda…. riesce ad afferrare il braccio di Nia… Le bacia il pugno guardando Tamina…. Chiude l’Arm Bar! Nia cede immediatamente!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

Nel backstage Nia schiva l’intervistatrice ma viene intercettata da Becky Lynch. La campionessa atterra Nia e le dice di non nominarla più.

Recap della rivalità tra Daniel Bryan e Aj Styles.

Nel backstage Aj Styles dice che non c’è differenza tra il vecchio Daniel Bryan e quello nuovo: entrambi sono battibili, ed ha un Phenomenal Forearm apposta per questo.

WWE CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN (C) VS AJ STYLES

La campana suona e Bryan abbandona subito il ring. Risale per poi abbandonarlo ancora ed innervosire vistosamente Aj Styles. Il campione risale e lo sfidante lo aggredisce, prendendo il controllo. Bryan all’angolo. Spallate di Aj. Dropkick di Aj che poi manda Daniel fuori ring con una Clothesline. Aj si lancia oltre la terza corda ma viene intercettato da Bryan con un calcio e lanciato poi contro le barricate.
Bryan riporta Aj sul ring e lo mette all’angolo. Calci al busto. Irish Whip e ginocchiata in corsa. Bryan inizia a lavorare su gambe e schiena di Aj. Pugni e Uppercut di Bryan. Poi calci ripetuti al busto ed Aj scivola fuori dal ring. Aj risale e reagisce. Pugni e Bryan spinto all’angolo. L’arbitro li divide. Bryan ne approfitta e colpisce con un calcio. Rollup di Daniel, poi di Aj, conto di 2. Bryan manda Aj contro l’angolo, prende la rincorsa… Dropkick! Un altro! Tenta il terzo… Clothesline di Aj! Aj chiude Bryan all’angolo e ancora l’arbitro deve separarli. Scambi di colpi tra i due. Clothesline di Aj e conto di 2!
Pugni di Styles poi calci che ricordano quelli che Bryan gli inflisse, tenendolo per le braccia. Il campione scivola fuori ring ma viene raggiunto e sbattuto due volte contro il palo e rispedito sul quadrato. Bryan chiede ad Aj di fermarsi… Aj si avvicina, Bryan gli corre incontro, Aj lo carica sulle spalle e connette un backbreaker! Styles tenta poi un suplex ma viene fermato con una ginocchiata. Suplex di Bryan! 1…2…!
Aj è in ginocchio… Yes kicks! 3…4….5…6………7! Schienamento! 1…2…!!! Daniel afferra Aj, che si divincola e connette con un calcio in salto al volto. Calci poi alle gambe… Styles afferra la gamba sinistra di Bryan e la schianta tre volte contro il paletto, come Daniel fece a lui. Aj risale sul ring e continua ad infierire sulla stessa gamba. Enziguri di Bryan! Aj all’angolo, calci e pugni del campione che però zoppica. Bryan porta Aj sulla terza corda, tenta la Super Hurracarana, ma Aj reversa con un Rollup che trasforma poi nella presa per la Clush; Bryan scalcia e si libera ma Aj gli afferra la gamba e applica una sottomissione! Bryan non riesce a raggiungere le corde e sembra sul punto di cedere!!!
Bryan resiste e riesce ad afferrare il braccio di Styles… Yes Lock! Aj reversa in un conteggio, 1…2… Bryan rollup.. 1…2.. Aj esce… Calcio di Bryan! Pelè kick di Aj! Entrambi a terra! L’arbitro inizia il conteggio… 1…2…3….4…5….6…7… Entrambi ora in piedi. Scambio di colpi.. Prevale Bryan con alcuni calci. Dropkick di Styles che anticipa il Running knee del campione!
Styles rotola sull’apron… Salta sulla terza corda… Springboard 450! 1…2….!!! Aj sofferente alle costole. Bryan reagisce e lo porta all’angolo, ma Aj gli afferra la caviglia… Calf Crusher! Bryan soffre ma raggiunge le corde!
Daniel esce dal ring cercando di recuperare. Aj lo raggiunge ma viene mandato oltre le barricate… Phenomenal Foreamr fuori ring! L’arbitro è al conto di 7… Aj lancia Bryan sul ring… Tenta il Forearm ma Daniel schiva e per poco Aj non colpisce l’arbitro! Bryan attacca, Aj schiva e tenta il Rollup… 1..2… Bryan sposta la posizione in suo favore… 1..2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

Recap della rivalità tra Dean Ambrose e Seth Rollins.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH: SETH ROLLINS (C) VS DEAN AMBROSE

Sguardi tra i due, mentre il pubblico intona “Burn it down”. Lock up. Seth ha la meglio ma Dean raggiunge le corde e l’arbitro li separa. Lock up, i due corrono e prevale Rollins con una spallata. Colpi di Seth, Ambrose all’angolo, ancora intervento dell’arbitro. Ne approfitta Ambrose. Seth però lo colpisce e connette con una clothesline in salto dalla terza corda.
Splash all’angolo. Ambrose si porta fuori ring. Seth lo insegue ma Ambrose lo solleva e lo schianta contro il tavolo di commento. Altra facciata sul tavolo. Rientrano sul ring. Elbow drop. Conto di 2. Ambrose colpisce Rollins mentre lo provoca verbalmente. Suplex, altro conto di 2. Presa al collo a centro ring da parte dello sfidante. Rollins si libera ma viene atterrato con una ginocchiata.
Dean sale sulla seconda corda all’angolo e connette con una gomitata in salto. Altro conto di 2. Ancora presa di sottomissione, questa volta spingendo le braccia dietro la schiena. Clothesline di Ambrose e conto di 2. Dean sale ancora sull’angolo, ancora una gomitata e ancora un conto di 2. Scambio di colpi e il ritmo sembra alzarsi. Ambrose mette nel mirino le gambe di Rollins, dopo alcuni colpi lo chiude in una sottomissione agli arti inferiori, storicamente il punto fragile di Rollins.
Seth raggiunge le corde ma il danno sembra fatto. Slingblade di Seth! Blockbuster dalla seconda corda! Seth manda Ambrose fuori ring con una Clothesline e connette un suicide dive, poi un’altro! Ma sembra peggiorare la condizione della sua gamba… Seth sale sull’angolo ma viene intercettato da Dean. Ambros tenta il Superplex ma Rollins resiste e lo colpisce. Seth tenta il Sunset ma il ginocchio non regge… Ambrose però gongola, Rollins ha il tempo di rialzarsi afferrare Ambrose e schiantarlo in Powerbomb sull’angolo opposto! Calcio di Seth ma Ambrose si è ripreso e lo colpisce. Scambio di colpi ora a centro ring. I due si colpiscono contemporaneamente con un Crossbody e finiscono ko. Altro confuso scambio di colpi.
Headbutt di Rollins, ma Dean risponde con una violenta Facebuster! Dean sale sull’angolo… Ma Seth si rialza e lo raggiunge; Dean però lo fa cadere sulle corde e connette una Clothesline! 1…2…! Dean mima il “burn it down” con le gambe… Superkick però di Rollins! Seth dall’angolo… Frog Splash, ma Dean alza le ginocchia! Sale ora Dean, Rollins lo raggiunge, Superplex! Poi Falcon Arrow..!!! 1…2….!!! Dean resiste.
Rollins sta per colpirlo ma Dean gli porge il pugno come ai vecchi tempi per fermarlo… Questo fa infuriare ancora di più Seth che lo atterra e lo manda fuori ring. Poi lo carica e lo schianta sulle barriere in Powerbomb. I due risalgono sul ring. Schiaffo di Seth che però sembra poco concentrato sulla chiusura dell’incontro… E infatti… Dirty Deeds! 1…2….3!!! Nuovo campione!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DEAN AMBROSE

Recap della rivalità tra Becky e Charlotte e dell’inserimento nel match di Asuka.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP
TRIPLE THREAT TLC MATCH: BECKY LYNCH (C) VS CHARLOTTE VS ASUKA

Charlotte provoca Becky ma è Asuka la prima a colpire. Dropkick alla campionessa e calci sulla Flair. Entrambe poi colpite all’angolo. Becky è la prima a riprendersi e atterra la giapponese. Calci all’angolo. Powerslam di Charlotte sulla campionessa. Charlotte porta una scala. Asuka prova a portarne un’altra ma la Flair la colpisce con essa. Stessa sorte per Becky e un tavolo. Charlotte abbatte ancora Asuka e poi calcia la scala che ha portato sul ring Becky, atterrandola.
Spear di Charlotte che Asuka però trasforma in una ginocchiata volante. Becky le lancia la scala e le due iniziano a lottare all’angolo. Asuka lancia Becky sulla scala! La giapponese è sola sul ring, afferra una scala e comincia la salita… La raggiunge Charlotte che la afferra da dietro e la sbatte sulla scala, per poi salire. La giapponese se la carica e la schianta in Powerbomb contro il tavolo, frantumandolo!
Asuka sale sulla scala, ma Becky dall’angolo connette un Missile Dropkick! Asuka si riprende e manda fuori ring Becky, Charlotte con una sediata contro Asuka che manda anche lei fuori dal quadrato.. Charlotte sale sull’angolo… Moonsault su entrambe! La Flair va a prendere un tavolo e lo monta ma si riprende Becky che la atterra con una sediata, per poi sfogarsi su Asuka. Calcio di Charlotte che poi lancia la campionessa sulle barricate. Charlotte scopre il tavolo di commento e vi ripone non proprio delicatamente Asuka. Sediata da dietro però di Becky che ora guarda Asuka. Poi una scala. La posiziona davanti al tavolo di commento. Gira Asuka. Le mette accanto Charlotte. Sale sulla scala…. Penultimo gradino… Dropkick dalla scala!!!
Asuka riesce a scivolare in tempo giù dal tavolo, ma la campionessa travolge in pieno Charlotte! Tavolo ovviamente in frantumi! Asuka ora è l’unica in grado di muoversi, e risale sul ring, tentando di salire sulla scala… La raggiunge dall’altro lato Becky. Si scambiano alcuni colpi, a sopraggiunge Charlotte con la Kendo stick e le mette entrambe ko con numerosi colpi alla schiena. Si concentra su Asuka… Becky rinviene da dietro… Becksplorer contro un tavolo appoggiato alle barricate! Asuka col kendo stick devasta Becky! Spear di Charlotte su Asuka che distrugge la barriera! Pubblico in delirio!
Ma intanto Becky è corsa sul ring e tenta la scalata… Charlotte la ferma. Le due iniziano a colpirsi. Prevale la campionessa che lancia Charlotte contro la scala, poi le si lancia addosso e la colpisce ripetutamente. Le due rotolano fuori dal ring. Chop ripetute di Charlotte, che poi manda Becky contro il tavolo di commento ed esulta.
Charlotte posiziona Becky sul tavolo precedentemente posizionato. Schiaffo a Becky! La Flair sale sull’angolo…. SWANTON BOMB SUL TAVOLO! Entrambe ko. Charlotte è ovviamente la prima a rialzarsi e ad avviarsi verso il centro del ring… Solleva la scala, comincia a salirci… Raggiunta da Asuka! Charlotte tocca più volte la cintura ma non riesce ad afferrarla! Continuano a colpirsi le due! Le raggiunge Becky portando con se un’altra scala e salendo su quella, accanto a loro! Asuka cade!
Becky e Charlotte ora ad alternare offensive! Il pubblico esplode! RONDA LE RAGGIUNGE SUL RING! Ronda ribalta la scala facendole volare entrambe fuori dal quadrato! Asuka è sola sul ring ora! Asuka raggiunge la cintura… La afferra! Nuova campionessa!
VINCITRICE: ASUKA

Asuka festeggia e l’evento si conclude! Buonanotte, o buongiorno a tutti i lettori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here