WWE Elimination Chamber 2019 report 17 febbraio 2019

0
287



Coach, Beth Phoenix, Booker al panel.

Viene subito presentato l’elimination chamber match per il titolo di smackdown.
Ci vengono anche ricordate le regole dell’incontro.

Video di Strowman che ricorda i torti subiti da Corbin, e promette di fargliela pagare.

Video dell’accaduto a SmackDown tra gli Usos e i campioni di coppia.

Recap della rivalità “incrociata” tra Becky, Charlotte e Ronda.

Nel backstage, la Riott Squad carica la sua leader verso la sfida alla campionessa di Raw.
Le raggiunge Charlotte, che sarebbe contenta di sfidare Ruby a Wrestlemania, per questo sarà a bordo ring durante i suo incontro.

Recap della rivalità tra Finn Balor e Bobby Lashley che porterà i due alla sfida per il titolo intercontinentale.

Ulteriore video davanti allo specchio di Mojo, che come recentemente spesso accade, pare – più che mogio – incazzato nero.

Si passa al ring per il match del titolo dei pesi leggeri, al tavolo di commento spicca Aiden English.


CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
BUDDY MURPHY (C) VS AKIRA TOZAWA

Tozawa parte aggressivo, Buddy finisce fuori ring… Suicide Dive, ma Buddy afferra al volo l’avversario! Back Breaker!
I due tornano sul ring, Akira tenta una reazione ma il campione fa valere il fisico. Presa di sottomissione a centro ring. Il giapponese resiste.
Superkick di Tozawa, conto di due. Missile dropkic e altro superkick all’angolo! Scambio di colpi tra i due… Ginocchiata al volto di Towawa! 1…2…!!!
I due sono all’angolo… salgono sulla corda alta… Buddy solleva di prepotenza il giapponese, che però trasforma la manovra in una super hurracarana! 1…2….!!!!
Ginocchiate ripetute del campione… backbreaker! 1….2….!!! Murphy scalcia e provoca Tozawa… che invece si carica… chop! Ancora una! Murphy reagisce con dei cali… Superkick di Tozawa. Clothesline! Suplex! 1…2…!!!
Akira sale sulla sulla terza corda… Murphy tenta di intercettarlo… calcio di Tozawa… inverted hurracarana! Murphy finisce fuori dal ring… Suicide Dive! Ancora uno! Tozawa sale sulla corda Murphy è tra le due corde… Tozawa gli si lancia a bomba sulla schiena! 1…2….!!!!
Tozawa su attorciglia attorno al busto di Murphy tentando una presa di sottomissione… Ma Murphy riesce a caricarselo in spalla… Murphy’s Law! 1…2….3!!!
VINCITORE: BUDDY MURPHY

Video di Kevin Owens che mangia pizza in macchina e parla del suo imminente ritorno.

Viene introdotto l’hall of famer… MARK HENRY!
Dice che è’ bello essere tornato a casa e che non vede l’ora di assistere agli elimination chamber match.

Ed eccoci al main show!
La gabbia giganteggia al centro dell’arena. Si comincerà subito con i nuovi titoli di coppia femminili!


ELIMINATION CHAMBER MATCH: WOMENS’ TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
SASHA BANKS & BAYLEY VS CARMELLA & NAOMI VS LIV MORGAN & SARAH LOGAN VS THE IICONICS VS NIA JAX & TAMINA VS MANDY ROSE & SONYA DEVILLE

Come decretato dagli incontri settimanali, saranno Sasha, Bayley, Mandy e Sonya a cominciare l’incontro.
Le ex Absolution partono aggressive prendendo il controllo, ma la situazione viene velocemente ribaltata. Bella mossa in combo tra le due, con Bailey che tiene per mano Sasha che sale sulle corde e si lancia in splash sulle avversarie. Sonya è all’angolo ma si libera di entrambe con dei pugni, per poi schiantare Sasha al suolo con una Spinebuster.
Mandy solleva Bayley e connette con un backbreaker. Conto di 2. Ora tutte e 4 sono all’esterno del quadrato, Sasha e Bayley vengono lanciate contro la gabbia! Mandy rimane incastrata alla gabbia con una gamba e Bayley la schianta al suolo! Anche Sonya ha un brutto impatto con la gabbia tentando di colpire Sasha, che la evita.
Ma è il turno della Riott Squad; la cella si apre e le due si lanciano contro Sasha e Bayley. Sarah schianta il braccio si Sasha contro la cella, poi atterra Bayley con una testata in salto.
Ora Riott Squad e l’altro team heel si trovano di fronte a centro ring e parte la rissa. Ginocchiata volante di Sonya alla Logan. Poi scambio di schiaffi tra lei e la Morgan. Dopo alcune difficoltà, prevale la Deville ma sono tutte e 4 a terra. Irrompe Bayley cercando uno schienamento volante, conto di 2. Bayley atterra tutte e quattro le avversarie per poi salire sull’angolo, intercettata però da Mendy Rose e Sonya Deville. La afferrano salendo sulla seconda corda, ma la Riott Squad si accoda a loro… Tower of Doom! Tutte le atlete sono al tappeto.
5…4…3…2…1……… E’ il momento delle Iiconics! Tentano di schienare chiunque! Numerosi conti frenetici di 2 e urla ingiustificate da parte delle due australiane nei confronti dell’arbitro. Le due poi atterrano nuovamente tutte le contendenti affrontandole 2 vs 1. Ottima la strategia offensiva delle Iiconics. Ginocchiata a Bayley e tentativo di schienamento.. 1..2… Interviene Sasha! La Banks però finisce per subire l’inferiorità numerica ed essere schienata. Conto di 2. Le australiane cominciano ad essere piuttosto frustrate. Le due trascinano Sasha e Bayley fuori dal quadrato, schiacciandole contro la gabbia. Continuando ad urlare in maniera decisamente fastidiosa.
Manovra aerea di Payton Royce che poi tenta lo schienamento. Ancora conto di 2. Le Iiconics tornano ad occuparsi anche degli altri team.
5…4…3…2….1…. E’ il turno di Naomi e Carmella! Nia e Tamina saranno le ultime ad entrare. Le faboulus glow sfoggiano tutto il loro atletismo e la loro esplosività prendendo il controllo del ring. Moonwalk e splash all’angolo per tutte le avversarie. Hurracarana di Carmella che manda la Kay contro la gabbia. Superkick sulla Logan che poi subisce il Moonsault di Naomi.. 1..2….!!! Caos totale sul ring. Ogni combattente atterra un’avversaria a ripetizione… violentissima Spear della Deville su Liv Morgan… Superkick di Carmella!!! Tutte le combattenti sono a terra mentre Nia e Tamina aspettano solo di essere liberate.
Mandy e Naomi si trovano di fronte al centro del ring! Parte Naomi! Mandy reagisce con delle ginocchiate, ma le Iiconics con un incredibile schienamento di coppia la eliminano!!! Naomi e Carmella sono fuori!
Ora tutte le atlete sono in piedi nel ring…. Circondano le australiane… ma mancano pochi secondi… 5…4..3…2..1….. Tamina e Nia sono libere e atterrano tutte le avversarie!
Le Iiconics si sono nascoste in una cella! Ma non passano inosservate. Nia e Tamina si avvicinano…. riescono ad aprire la cella… le afferrano per i capelli e le schiantano ripetutamente contro la gabbia!!! Le lanciano poi sul ring… Doppio Samoan Drop e doppio schienamento..1…2…3! Le Iiconics sono eliminate!
Morgan e Logan si lanciano contro le due, atterrandole! Riescono ad avere la meglio per poi però subire il ritorno di Nia, che a sua volta viene atterrata da Mandy e Sonya che tentano un doppio schienamento, ottenendo un conto di due. Rientrano Sasha e Bayley che colpiscono ripetutamente le due. Doppio splash su Tamina all’angolo, mossa combinata contro Liv Morgan prima e Sarah Logan poi. 1..2…!!!
Ritornano le ex Absolution, che prendono il sopravvento. Sonya lanciata contro l’angolo addosso a Mandy. Vengono poi incastrate nell’angolo, double Knee di Sasha. Conto di 2. Nia le atterra entrambe con una double clothesline.
La Riott Squad intanto si è rintanata sopra una cella. Doppio Crossbody su 4 avversarie! Nia carica Liv sulle spalle… dalla seconda corda… Samoan Drop! Tamina sulle corde… Splash! 1..2…3..! Riott Squad eliminata.
Sasha e Bayley prima contro Nia e poi contro Tamina, conto di 2. Nia carica Sasha e la lancia contro Sonya. Poi solleva Bayley e la lancia fuori dal quadrato. Va alla cella opposta e prepara la carica…… Ma Bayley la schiva! Nia si schianta contro una cella, mandandola in frantumi!!! Jax ko.
Tamina si rende conto della situazione e si trova sola contro 4. Double knee di Sasha, Elobw di Bayley, tutte e 4 sopra Tamina… 1…2…3!!!
Rimangono solo due team! Incontro ad altissima intensità! Sono rimasti i due team che hanno cominciato il match. Prevalgono inizialmente Mandy e Sonya. Reazione delle due face! Ginocchiata di Sasha, Belly to Bayley! 1…2… Interviene Mandy! La Rose guadagna tempo andando su una cella, ma viene raggiunta. La afferrano… Ma arriva anche Sonya. Bayley e Sonya cadono. Spear della Deville e Bayley si schianta contro la cella. Sasha scende per soccorrerla, poi atterra Sonya. Mandy da dietro la lancia contro l’altra cella, per poi portarla sul ring… Facebuster! schienamento… 1….2…..!!!! Sasha si salva!
Sonya tenta la spear, ma Sasha la evita e colpise Mandy! Sasha tenta di connettere la Bank’s Statement… Sonya resiste… Ma Sasha la chiude usando una gamba………… Sonya cede!!!!
VINCITRICI: SASHA BANKS & BAYLEY

Le due vengono intervistate dalla Caruso mentre il pubblico canta “You deserve it”, commuovendole. Sasha prende la parola e quasi in lacrime dice che è stato difficile e che hanno fatto tutto questo non solo per loro e per il pubblico ma anche per qualsiasi altra donna nel backstage. Questo è solo l’inizio per loro e per l’intera categoria.

Recap della situazione dei titoli di coppia di Smackdown.

Entra Miz! Fa le congratulazioni alle nuove campionesse di coppia, dicendo che si sta facendo la storia questa notte. Dedica poi il match alla figlia e alla moglie Maryse… che fa il suo ingresso! Hanno un grande annuncio da fare e vogliono farlo davanti a tutti, Maryse dice che i due avranno un altro figlio! Il pubblico esulta e applaude. Yes chants. Miz aggiunge che lui “still got it!” prima di introdurre il suo compagno Shane. I due si avviano verso il ring.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
THE MIZ & SHANE MCMAHON (C) VS THE USOS

Iniziano Miz e Jimmy. Miz prende il sopravvento e Jimmy dà il tag al fratello, i due provano un doppio superkick, ma Miz indietreggia e schiva. Gomitata di Jay.Miz poi lo atterra e connette uno splash urlando “u-so”. Tag per Shane. Colpi ripetuti e tag per Miz. Mossa combinata, poi doppia clothesline a Jay, mandandolo fuori ring. Stessa fine per Jimmy ma dal lato opposto. Ancora urlo provocatorio dei due campioni. i due fratelli samoani si ritrovano per studiare una strategia.
E’ comunque Miz a riprendere il controllo dell’offensiva. Yes kicks all’angolo. Tag degli Usos con mossa combinata. Jimmy ora sul quadrato, riprende il controllo. Colpo non visto da parte di Jay che poi riceve il cambio. Miz in difficoltà, scambi veloci tra gli sfidanti.
Clothesline di Jimmy. Altro tag. Mossa combinata. Sleeper hold a centro ring. Jay sfila la maglia a Miz e la lancia contro Shane. Tag per Jimmy. Splash all’angolo. Tenta ancora ma viene atterrato dalla clothesline di Miz che riesce a dare il cambio a Shane. Shane atterra entrambi gli avversari. Irish Whip e lancia in aria Jimmy facendolo schiantare al suolo. Pugno al volto, DDT a Jay che era intervenuto. Tenta lo schienamento, conto di 2.
COAST TO COAST su Jimmy! Shane sale sull’altro angolo… COAST TO… SUperkick di Jay! Splash! 1…2… Interviene Miz! Tag per Miz, che si lancia dalla terza corda atterrando Jay! Samoan drop di Jay! DDT di Miz! 1…2….!!!
Baseball slide di Miz che poi “apparecchia” il tavolo di commento. Jimmy salta dalla terza corda ma Miz schiva, ed è Jay ad essere colpito. Miz sdraia Jay sul tavolo e incita Shane che nel frattempo sale sul paletto… Flying elbow su Jay e tavolo che va in frantumi! Miz riporta sul ring Jimmy, rollup, Miz evita ma subisce il Superkick! Jimmy sale sul paletto… Splash, ma Miz si protegge e reversa in uno schienamento.. 1…2…! Skull Crushing finale… 1…2….!!!!! Jimmy gira lo schienamento… 1…2….3!!! Incredibile, i titoli cambiano già proprietari!
VINCITORI: THE USOS

Shane si riprende, ed è seduto, sconsolato… Dal ring Miz gli dice “i’m sorry”. Poi si avvicina a lui per sollevarlo. Shane sembra molto abbattuto, ma accetta l’aiuto del partner e insieme si avviano verso il backstage. Shane – seppur molto provato e dispiaciuto – tenta di “rincuorare” con qualche pacca sulle spalle mentre si allontanano.

Video di Paige che presenta il film sulla sua vita.

Vengono intervistati Lashley e Lio Rush. Viene fatto notare che nonostante la superiorità numerica, Finn potrebbe approfittare di qualche distrazione e schienare Lio come accaduto alcune settimane fa. Lashley sembra turbato da questa possibilità, mentre Rush è molto sicuro.

2 VS 1 HANDICAP MATCH: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
BOBBY LASHLEY (C) & LIO RUSH VS FINN BALOR

Lio inizia ma fa subito entrare Bobby. Lockup. Subito Lashely fa valere lo strapotere fisico. Irish Whip, clothesline di Finn. Bobby e Lio si ritrovano fuori dal ring per riordinare le idee. Bobby riprende il controllo. Facefirst e splash all’angolo. Colpi al corpo.
Balor riesce ad atterrare Lashley ma si fa distrarre da Rush e viene abbattuto dal ritorno di Bobby. Lashley tenta la powerbomb, ma Finn riesce a mandarlo fuori ring. Tenta di lasciarsi contro di lui ma viene ancora intercettato da Rush, che poi scappando lo porta verso Lashley, che lo atterra schiantandolo contro le barriere. Poi contro il ring. I due rientrano. Elbow e conto di 2.
Tag per Lio Rush che entra ridacchiando. Calcio alle costole. Colpi all’angolo. Tag e clothesline di Lashley; conto di 2. Presa a centro ring. Tag per Rush, altra presa. Finn riesce a liberarsi di forza lanciando Rush. Lio riesce atleticamente a raggiungere l’angolo e a far rientrare l’attuale campione, che porta Balor all’angolo. Spallata in corsa. Chokeslam di Lashley! Che esulta e Lio si prende il tag, lasciandolo perplesso. Frog Splash schivata da Finn e Lio si schianta al suolo! Finn lo atterra e colpisce anche Lashley che poi risale sul ring e subisce la Slingblade prima di essere mandato fuori ring. Finisce fuori anche Lio… Finn si lancia contro entrambi e poi riporta velocemente sul quadrato Rush.
Dropkick! Coup de Grace! 1…2….3..!!!
VINCITORE: FINN BALOR

Bobby è molto arrabbiato e Lio tenta di scusarsi… Bobby lo afferra violentemente! Lio chiede scusa e Lashley sembra avere pietà…. CHOKESLAM! Niente pietà, a quanto pare.


Video su Mark Henry.

Rivediamo le immagini di Vince McMahon che sospende Becky Lynch e la rimpiazza con Charlotte.

Fa il suo ingresso Charlotte, che viene intervistata da Charlie Caruso.
Charlotte dice di essere felice perchè andrà a Wrestlemania e così avrà modo di umiliare “The man”, oltre che di vincere il titolo con Ronda o con chi sarà al suo posto.
La Flair dice di essere consapevole di essere la migliore tra tutti i roster. Oggi sarà a bordo ring per scoprire chi dovrà affrontare a WM.
Entra Ruby, pronta al suo match. E’ il turno poi della campionessa.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP:
RONDA ROUSEY (C) VS RUBY RIOTT

Parte forte Ruby con pugni, ma Ronda si riprende a la atterra due volte con la sua classica presa di Judo. Ruby rotola fuori dal ring e cerca di riprendersi.
Ronda la attende. Piper’s Pit immediato…. Ronda connette già l’Arm bar.. Ruby cede immediatamente!
Chiaro messaggio per Charlotte, che non pare soddisfatta ma non dà segni di timore.
VINCITRICE: RONDA ROUSEY

Charlotte si avvia verso il ring… Faccia a faccia con Ronda. La Flair sorride. Ronda guarda verso il pubblico mentre la folla rumoreggia. Becky si fa spazio tra i fan con delle stampelle e si avvicina al ring… Charlotte ride della sua condizione, da lei provocata.
Becky dopo qualche secondo di attesa attacca furiosamente Charlotte usando le stampelle. Charlotte urla di dolore e Ronda osserva impassibile la scena.
Ronda lascia cadere la cintura. Afferra l’altra stampella…. Ronda si avvicina a Charlotte… Non sembra convintissima però…. E Becky sommerge di colpi anche lei! Arbitri e sicurezza giungono sul ring, ma Becky colpisce ancora Ronda tra il boato del pubblico, prima di lasciare il quadrato accompagnata dalla sicurezza. Ma col sorriso sul volto.
Si sente qualche “You deserve it” dagli spalti.

Baron Corbin fa ora il suo ingresso, mentre viene ancora inquadrata una Ronda profondamente turbata e alterata.

NO DQ MATCH
BARON CORBIN VS BRAUN STROWMAN

Corbin spedito immediatamente fuori ring. Braun si avvicina ma Corbin ha già sfoderato un kendo stick e lo colpisce 4 volte. Una quinta. Lo posiziona poi sull’angolo e tenta di mandarci contro Strowman che però schiva e colpisce Corbin. Braun afferra il bastone e lo spezza in due, urlandogli “non ho bisogno di un kendo stick per farti il culo.” E lo manda fuori ring. Prende la rincorsa… Spallata che manda Corbin contro le barricate. Braun fa un altro giro del ring di corsa…. Corbin gli lancia contro una sedia dei commentatori, che viene parata da Strowman che finisce poi però contro di gradoni di acciaio.
Baron afferra proprio i gradoni e vi colpisce l’avversario. Ancora una volta. Una terza, che atterra Braun. Corbin sale sui gradoni e fa l’urlo caratteristico del suo avversario.
Lo riporta sul ring. Lo colpisce e fa il gesto del “get this hands”. Altro colpo e ancora il gesto con le mani. Strowman in difficoltà, fatica a rialzarsi. Corbin si lancia contro le corde ma viene abbattuto al rimbalzo. Splash all’angolo e big boot di Strowman. Il pubblico urla “table” e Straun li accontenta. Porta un tavolo sul ring e risale, per poi posizionarlo contro un angolo.
Tenta di sollevare Corbin…. Running powerslam contro il tavolo! Strowman afferra Corbin portandolo verso il centro del ring… ma risuona la musica di Drew McIntyre! Lo scozzese entra con una sedia… Strowman lo attende ma da dietro interviene Bobby Lashley! Lashley lo colpisce con una sedia! Si è ricomposto il trio che per alcune settimane dominò Raw ed infortunò gravemente Strowman. Glasgow Kiss di McIntyre, Spear di Lashley!
Si riprende anche Corbin che ora dirige i lavori. Strowman ha una reazione e agguanta Bobby e Drew ma Corbin alle spalle lo colpisce con una sediata. Viene portato sul ring un altro tavolo e montato, intanto Claymore di McIntyre! Un tavolo viene posto sopra quello già aperto a centro ring. Davanti ai gradoni. I tre salgono sui gradoni e sollevano Braun, tripla powerbomb attraverso due tavoli! Corbin schiena Strowman… 1…2….3!
VINCITORE: BARON CORBIN

Andiamo ora in infermeria, dove Miz continua a scusarsi e Shane gli dice che va tutto bene. Miz perde la testa urlando che non va affatto bene, e ribalta un tavolo. Shane lo ferma, dicendogli di andare a casa. Ne riparleranno martedì. Shane sembra turbato per la reazione del compagno.

Musica di Lacey Evans. Che fa una passerella, e rientra nel backstage. Nel frattempo vediamo altri filmati.

Musica del New Day! Entra Kofi tra i cori del pubblico, dopo la grande prova offerta nell’ultima puntata di Smackdown.
Il campione è l’ultimo ad entrare attaccando il pubblico e l’authority che ha permesso che il campione potesse entrare per primo in un incontro del genere. Nel frattempo gli arbitri allontanano Rowan.

ELIMINATION CHAMBER MATCH: WWE CHAMPIONSHIP
DANIEL BRYAN (C) VS KOFI KINGSTON VS JEFF HARDY VS AJ STYLES VS SAMOA JOE VS RANDY ORTON

Samoa Joe attende con impazienza Bryan al centro del ring. Il campione si fa attendere e cerca di evitare l’incontro, passeggiando attorno al ring.
Bryan tenta di innervosire Joe con dei calcetti, ma al terzo viene bloccato e ne subisce altrettanti ma con molta più potenza. Joe chiude in una presa alla gamba Bryan che riesce ad uscirne e tenta di scappare dall’avversario, ma viene bloccato e ricoperto di chop. Powerbomb di Joe che poi mantiene la presa e la chiude in un crub. Applica poi una crossface a centro ring. Bryan lo trasforma in uno schienamento. Conto di 2. Daniel lancia Joe contro la gabbia. Conto di 1.
Chop di Bryan, chop in risposta di Joe che lo atterra. Headbutt e calci di Joe. Chop di Bryan. Altra Chop devastate di Joe che atterra ancora il campione.
5…4…3…2…1… Entra Kofi! Colpisce entrambi gli avversari con manovre agili poi sale sulla terza corda, splash sulla schiena di Joe.. 1…2…! Bryan posiziona Kofi su una corda, poi sale sull’angolo e lo colpisce con una ginocchiata alla schiena! Conto di 2! Chop di Joe su Bryan che cade poi si rifugia sopra una cella. Chop di Joe su Kofi. Irish Whip e Kofi salta sulla cella di Bryan. Daniel tenta di scappare attraversando la gabbia, i due si colpiscono, Joe afferra Bryan e lo lancia giù. Kofi scalcia Joe e si lancia addosso ad entrambi. Pubblico inneggia a Kofi.
Tentativo di schienare entrambi, senza successo. Back Elbow su Bryan in corsa. Conto di 2. Headbutt di Joe che poi si lancia in Santon Bomb su Bryan. Suplex su Kofi. 1…2…!
5…4…3…2…1… E’ il turno di Aj! Calcio a Bryan, pugni a Joe e Kofi. Clothesline a Joe. Rinviene Bryan, scambio di schiaffi e di colpi. Doppio DDT su Bryan e Kofi. Doppio conto di 2. Bryan tenta ancora di scalare la gabbia, Styles da dentro il ring si lancia usando le corde e colpisce in volo il campione col Phenomenal Forearm. Torna sul ring, scambio di colpi con Kofi, poi con Joe che lo lancia contro la gabbia e usa lo slancio per poi lanciarlo dentro il ring. Kofi su Joe, colpi ripetuti, irish whip ma Joe lo afferra al volo e tenta di chiudere la Coquina, Kofi si spinge sull’angolo e tenta uno schienamento, ma Joe mantiene la presa, Kofi riesce a rimettersi in piedi e connette una sorta di Stunner che costringe Joe a mollare la presa… Phenomenal Forearm di Aj! 1…2…3!! Samoa Joe eliminato!
5…4…3…2…1… Jeff! Hardy colpisce Aj, conto di 1. Facefirst per Kingston. Poi usa Kofi come trampolino e si lancia contro Bryan. Tenta la Twist of Fate su Aj che risponde con un Pelè Kick! Intanto Bryan lancia Kofi contro la gabbia per due volte. Aj e Jeff sono sull’angolo e si colpiscono, Hardy scende velocemente spingendo Aj che cade male. Jeff sale sulla cella… Aj è sdraiato sull’angolo… Swanton Bomb sulla schiena di Aj, Jeff atterrà sul ring ed è vittima della ginocchiata volante di Bryan… 1…2…3! Jeff Hardy eliminato! Il campione se la prende ora con Aj, calci all’angolo, con Styles intrappolato. Poi posiziona Kofi sullo stesso angolo tentando un superplex, ma viene afferrato dallo stesso Aj ancora intrappolato, che riesce così a connettere un doppio german suplex su entrambi!
5…4…3…2..1… E’ il momento di Randy. Entra lentamente e colpisce singolarmente gli avversari. Afferra Kofi e lo lancia contro Aj che è ancora appeso all’angolo. Atterra poi Bryan. Kofi col Dropkick contro Randy. Backbreaker di Aj su Kingston. Aj prepara il Phenomenal Forearm… Salta sulla corda, ma Randy lo afferra al volo… RKO! 1…2…3!!! AJ eliminato! Kofi tenta un rollup di sorpresa.. 1..2…!!!
Silver spoon DDT di Randy su Kofi. Orton carica l’Rko, ma Bryan gli si lancia contro, Powerslam di Randy! Trouble in Paradise! 1…2…3…! Randy eliminato! E ora tutto il pubblico è per Kofi! I due si scambiano colpi a centro ring. Kofi si carica anche subendo i colpi dell’avversario e il pubblico impazzisce. Bryan ha però la meglio. “yes kicks” che diventano “NO kics”, Kofi schiva l’ultimo! Sos! 1…2….!!!! Si salva Daniel! Ora il campione prende il controllo e colpisce Kofi all’angolo. Altri “no kicks”. Splash all’angolo. Ancora. Terzo. Quarto. Quinta rincorsa e Kofi si lancia con una ginocchiata al petto! 1…2…!!!! Altro brivido per il campione!
I due ora lottano nei pressi della gabbia, Kofi sbatte ripetutamente Bryan contro di essa. Cerca di lanciarlo contro la cella o forse un Bulldog ma è invece lui a fare quella pessima fine! Bryan lo riporta nel ring… Running knee! 1……2……..!!!!!!!!!!!!! Kofi alza la spalla ad un decimo di secondo dal 3!!!! Bryan incredulo! Pubblico in delirio!
Bryan afferra le braccia di Kofi e comincia il pestaggio… Schienamento, 1…2…! Carica un altro Running Knee… Trouble in Paradise! 1…2…. Bryan reversa, 1…2…!!!! Bryan riesce a chiudere l’ex Yes lock…. Kofi tenta di resistere…. e raggiunge la corda! Bryan sale sull’angolo, Kofi lo colpisce e sale anche lui… Bryan scala la cella e Kofi lo segue. Kingston colpisce il campione e lo sbatte contro la struttura. Poi lo afferra… Tenta il superplex ma Bryan lo blocca e lo colpisce. Inverte la posizione… Anche Kofi resiste. Lo colpisce. Bryan cade sul ring! Kofi è sulla cella. Splash! A vuoto!!! Bryan si prepara per il Running Knee…. Connesso!! 1…2….3!!!
VINCITORE: DANIEL BRYAN

Pubblico ammutolito, che aveva davvero sperato nel miracolo. Ed io con loro. Rowan porta via il campione e Kofi rimane sul ring a prendere gli applausi del pubblico. Arrivano in suo soccorso i suoi compagni di team. Il pubblico gli canta “Thank you Kofi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here