Young Sheldon rinnovato per la stagione 3 e la quarta stagione su CBS e CBS All Access

0
8

Il prequel di successo di The Big Bang Theory tornerà per il 2019-2020.

Il giovane Sheldon ha avuto un anno di successo, così buono, stiamo ottenendo altre due stagioni della commedia di successo!

Risultati immagini per young sheldon

La CBS ha rinnovato lo spettacolo a partire dalla stagione delle trasmissioni 2019-2020. Il prequel di The Big Bang Theory ci porta nella prima infanzia di Sheldon Cooper (Iain Armitage) da bambino in Texas.

Proprio come Sheldon è un po ‘un prodigio, la giovane serie è già la commedia più seguita della televisione, dietro solo al suo lead-in e precursore, The Big Bang Theory. Interpreta Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord e Annie Potts. Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi.

“Grazie alla straordinaria leadership creativa di Chuck Lorre e Steve Molaro, Young Sheldon è stato un potente esecutore della rete con un pubblico che domina gran parte del panorama televisivo”, ha affermato Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment.

Aggiunge Thom Sherman, vicepresidente esecutivo senior della programmazione, “I Coopers sono interpretati da un cast straordinario, e non vediamo l’ora che lo staff di scrittura di talento migri ancora di più dello spassoso backstory di Sheldon e della calda dinamica familiare che ha reso questa commedia una preferito con il pubblico nelle ultime due stagioni. “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here